mercoledì 5 agosto 2009

AGGIORNAMENTO E SALUTI ^_^


Questa estate me la stò vivendo in modo molto frenetico e in piena confusione....durante la settimana corro sempre... lavoro, casa e cerco di non mancare i mille appuntamenti di svago che la mia città offre ;solo che facendo così arrivo a casa la sera tardi tutta eccitata, al mattino fatico sempre di più ad alzarmi e non riesco più a scrivere nulla in questo mio spazio "segreto" dove sfogo ogni mia emozione! :-(

Quando arriva il fine settimana sono letteralmente devastata e lo passo ad oziare in campagna, sul dondolo, sul lettino, direttamente sdraiata sul prato....nulla! non faccio nulla!
bere, mangiare e sonnecchiare, anche leggere mi riesce difficoltoso ;-)

Non vedo l'ora di partire per le vacanze, quest'anno andremo sicuramente in PUGLIA non come l'anno scorso che siamo partiti "direzione sud" con l'auto sbagliata e siamo rientrati lo stesso giorno della partenza per poi deviare, dopo una notte si sonno agitato, verso la Toscana!

No!no!no! quest'anno si parte con l'auto giusta, con l'appartamento già prenotato che ci aspetta e ... i nostri batteri in corpo che ci seguiranno inperturbabili!

Ebbene si!

io ho ancora il mio BASTARDISSIMO batterio che circola in me ma almeno non nel sangue ...e pure mio marito non è da meno, si è ritrovato con una bella infiammazione alla prostata, fastidiosa ma sotto controllo.

Il viaggio sarà più lungo del previsto...in condizioni di salute normale sarebbe di 7/8 ore, ne prevedo 10/10,5.... se non di più
MA ne varrà la pena hi!hi!hi!
Il mare del Salento è unico, inimitabile e non vorrei perdermelo anche quest'anno ;-)

La mia mano fatata con la rottura degli elettrodomestici non si è ancora dissolta...l'altra mattina ho fuso la lavatrice, l'antenna del televisore della sala si è disintegrata e un lungo filo nero percorre tutta la stanza perchè così ho aggirato l'ostacolo di chiamare il tecnico e ho collegato la tv con l'antenna della cucina, il telecomando della tv sempre della sala è saltato e ieri sera il palo del vantilatore a piantana mi è rimasto nelle mani!
Tutto questo in 15 giorni ... direi che non ho usato un termine "improprio" quando ho scritto che ho la MANO FATATA ah!ah!ah!

ok! ora torno al lavoro ho cercato di aggiornare un pò su come stò trascorrendo quest' estate...come si legge sono sempre io!
Presa con i miei soliti imprevisti che non solo io ho, ne sono consapevole, ma io non ne ho mai solo uno alla volta...sempre in gruppo!

Se non riesco a collegarmi prima di partire auguro a tutti quelli che mi leggono

BUONE VACANZE!!!

4 commenti:

Laura ha detto...

Grazie per l'abbraccio che ricambio. Nonostante io mi professi orso, poco restia alle affettuosità, un abbraccio è sempre gradito^^

annapaola ha detto...

mettila cosi.. non hai una vita monotona e sai dove spendere i soldi.. senza "ammucchiarli" senza sapere come spenderli eheheheh...
buone vacanze , cara.
annapaola

Dori ha detto...

buona vacanza, ti auguro che sia proprio come tu la desideri.Io partirò alla fine di agosto, ci risentiamo al ritorno
un bacione Dori

Dori ha detto...

ciao carissima, io sono ritornata un po' in anticipo ma vabbè. a te come va?
un bacione Dori

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)