Il problema è che mi ritrovo sempre più a seguire NON i pochi film, telefilm e documentari ma
LA PUBBLICITA'
Mi accorgo che la cerco, non sopporto che qualcuno (mio marito hi!hi!hi! siamo solo in due!!!) cambi canale e durante le feste natalizie ho preparato, PURE, un dvd, selezionando da una videocassetta di 4 ore che mill'anni fà registrai dalla tv, 2 ore di pubblicità del programma :

Questa è la locandina del 2007, è uno spettacolo nato in Francia nel 1981 ad opera di Jean Marie Boursicot, il più grande collezionista di spot pubblicitari televisivi e cinematografici di tutto il pianeta. Boursicot possiede l'unica cineteca al mondo che custodisce spot pubblcitari: si trova a Parigi in Boulevard Poissonniere, 5.
Durante un'intera notte vengono proiettati gli spot più belli provenienti da tutto il mondo, siano essi recenti o di parecchi anni fa.
In Italia è stato solitamente proiettato presso il cinema Orfeo di Milano.
Sino al 2005 è stato possibile vederlo in TV sulle reti Mediaset nella notte seguente il Galà della Pubblicità, sfortunatamente interrotto da parecchi intermezzi pubblicitari reali.
Attualmente non è trasmesso in televisione ma solo presso cinema e teatri di città ... purtroppo tutte molto lontane dalla mia oppure a me scomode da raggiungere! :-(
Vi garantisco alcune sono veramente fantastiche, altre decisamente mooolto divertenti
Em! forse sono un pò troppo di parte, io sono malata di pubblicità non tutti apprezzano questa visione hi!hi!hi!
Comunque
Attualmente la mia preferita è questa del Campari
"l'ultimo che arriva ...paga da bere!"
Chi di voi è "pazzo" quanto me e si spara della pubblicità a nastro?
E qual' è la vostra preferita?