giovedì 3 luglio 2008

INVITO SPECIALE!

Domani sera dovrò presenziare ad una sfilata di moda, dove tre stilisti della mia città presentano la collezione autunno/inverno.....

PROGRAMMA


aperitivo ore 21:
nel giardino del circolo Bla bla....(circolo culturale, prestigioso, frequentato da dottori,medici,imprenditori ect ect....borghesucci snobboni!!!)

cena ore 21.30:
nel chiostro (abito in una città medioevale...circolo snob, dove poteva avere la sede? In centro storico in un palazzo antico...logicamentre!)

Seguirà sfilata di presentazione collezione autunno/inverno con abiti di .... e gioielli di ...

è gradito l'abito da sera

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA?????
PANICOOOOOOOOOOO

Io non poseggo un abito da seraaaaaaaaaaaaaaa, sono una persona sportiva, mi vesto sportivamente elegante, nel mio armadio posso trovare degli abiti (pochi) da cerimonia....

MA DA SERA?

No! da sera proprio no......

Sono due giorni che giro per i negozi della mia città per cercare un abito da sera che mi stia bene e che non costi come un appartamento!!!

Sono giunta alla triste conclusione che.....il nero è sempre il colore vincente.....ma il mio fisico è veramente deludente....troppo bassa, troppo formosa, troppo poco in linea, troppo muscolosa dove solitamente le donne sono esili e sottili .... INSOMMA PER FARLA BREVE

troppo figa per questo genere di abiti ah!ah!ah!

Comunque farò la mia discreta figura, ne sono certa fan cappero tutte ste fisicate anoressiche senza tette....nonostante la mia scelta sia ricaduta per un vestito a "sacco" hi!hi!hi!

Sono sicura che non passerò inosservata hi!hi!hi!
Come minimo inciamperò nella gonna, troppo lunga per le mie abitudini, così da cadere lunga e stesa ah!ah!ah!

La mia idea era questa.....hi!hi!hi!

Tutt'altro di quel che ho poi acquistato hi!hi!hi ...simile più a questo

IMMAGINATELO
Nero,
con dentro una ragazza 30 cm più bassa ( sono alta 1.60 !),
capelli cortissimi,
spalle ben più larghe,
tette più grosse ( terza abbondantissima!)
fianchi più laghi,
culo più grosso,
braccia più tornite....
tutto il resto più largo (pancia e coscie) vengono nascosti dal vestito hi!hi!hi!
la vita no! quella è stretta
ma il vestito non la mette in evidenza ah!ah!ah! e con scarpe con tacco 12 cm hi!hi!hi!
Uno scherzo della natura non c'è che dire...ma l'importante è :
SENTIRSI BELLI DENTRO !...QUINDI IO SONO STRA BONA (oltre che modesta!)
E DOMANI
LE STENDO TUTTE!
Hi!hi!hi! Mi sono fatta un pò di training autogeno altrimenti non ce la posso fare a reggere un simile evento!

7 commenti:

Lisa ha detto...

Maffy!
Che meraviglia!! Penso sarà un evento davvero speciale, sono prorio contenta per te!
Se posso darti un suggerimento...non preoccuparti troppo per la mise! Pensa a divertirti e a viverti questa esperienza, più unica che rara! Lo sguardo luminoso e l'espressione serena faranno il resto!
In ogni caso, prima delle grandi occasioni, ti faccio un grande in bocca al lupo!!

Poi ci racconterai!

A presto!
;) ;)

ValeTata ha detto...

La serata di galaaaaaaaaa!!!
ahahahahah fichissimo!!! Anche io ero nel panico quando sono stata invitata ad una cena di gala da Roberto... e alla fine "ero la più fica"!!!! ;))) vai Maffyyyyyyy smackkkkkkkkk

annapaola ha detto...

mettila cosi.. nella botte piccola c'e' il vino buono :-)
anna paola altezza 1.60..

DONATELLA COCEANI ha detto...

beh..ci farai vedere poii?!

carino il vestito corto...
ma dopo la tua descrizione mi getti nella curiosità più sconfinata ;-P
anch'io 1,60...sempre in panico se affiora l'ipotesi dell'abito da sera...
ciao da Dona!

Streghetta ha detto...

Cara Mafy, vedrai che farai morire d'invidia tutte. Parola di una che è alta come te e che non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi 52 kg. Meglio un pò di forme ai punti giusti che le spilunghe anoressiche.. Un caro saluto e facci sapere come è andata.:-)

Nella ha detto...

Wow Maffy che bello, sarai stupendaaa
Un bacione SEI FORTE!!!!

BETTA'72 ha detto...

@LISA ...ho seguito il tuo consiglio e tutto è andato a meraviglia poi farò un post con i dettagli ;-)

@VALETATA....magari potessi dire che è successo così anche a me (essere stata la più fica!) ma l'importante è che mi sono divertita hi!hi!hi!

@APAOLAL Verissimooooo .... Io sono decisamente D.O.C. hi!hi!hi!

@DONA appena ho un pò più di tempo faccio un post con i dettagli ma ti dirò che me la sono cavata egreggiamente, ti anticipo che gli acessori sono fondamentali! ;-)

@STREGHETTA 1.60 come me OK! ma non intendi rinunciare hai tui 52 kg....ESSERCIIII 52 kg!!!! Aggiungine 5/6 nei punti sbagliati ed ecco a te MAFFY la palla che rimbalza ah!ah!ah! ....fai bene a non rinunciare hai tuoi 52 kg ;-)

@NELLA GRAZIEEEE! mi sono sentita proprio così....stupendaaaa!!!
che bella sensazione! :-)

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)