venerdì 16 ottobre 2009

DA DOVE INIZIO? BHò!

Non lo sò proprio, non riesco più a scrivere ogni giorno come facevo all'inizio e la cosa mi dispiace parecchio.
Quando sono stata male mi sono fatta portare il mio mini pc...stupendo! fantastico! bellissimo!
ma
ora che ce l'ho non riesco più ad avere tempo per usarlo :-(

Si perchè la sera arrivo a casa verso le 19/20
deposito tutto quello che ho dovuto portarmi appresso perchè pranzo fuori casa ogni giorno e ho preso la buona abitudine di riuscire immediatamente per fare una passeggiata di mezz'ora prima di cenare
tutte le sere, salvo che non debba uscire a cena!

Dopo rientro sulle 20.45, preparo la cena, mangiamo, ci rilassiamo sul divano e
bom!
crollo a fatica riesco a trascinarmi nel letto e buona notte.

Una sera a settimana lo dedico alla palestra, non ceno e ci vado direttamente, per non farmi tentare dalla stanchezza e saltare delle sedute ho coinvolto una mia nipote, sedicenne, che da vera dolcissima ragazza quale è ha acconsentito e frequentiamo assieme ...così io ho l'impegno con lei di essere costante, anche per dare il buon esempio e lei ha l'impegno con me di non saltare perchè ha dato una parola.

l'obbiettivo mio è di ritornare il mio fantastico peso che avevo ottenuto prima di ammalarmi dopo un lunghissimo anno e mezzo di sacrifici mangerecci e fatica fisica
il suo è quello di muorversi un pò dato che sono due anni che non fà nessuno sport e alla sua età non è salutare dato che, appunto fino a due anni fà, prima ha fatto agonismo nella ginnastica ritmica poi nella pallavolo allenandosi 3/4 volte a settimana più le gare e/o le partite!

Da quando ho ricevuto l'esito degli esami TUTTI NEGATIVI ho come perso un incudine dal mio stomaco. Non me ne rendevo pienamente conto di quento fossi ancora fisicamente e mentalmente coinvolta nel fatto che il bastardo fosse dentro di me, anche se tutti i medici mi dicevano che non era grave....ora mi sento leggera, veramente serena...prima credevo di essere serena
In realtà convivevo serenamente con un problema

Il lavoro di mio marito ora più che mai zoppica e quindi i pensieri sono macigni ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno
ora siamo sani e guariti completamente, quindi possiamo dire che abbiamo la salute;
la nipotina è una meraviglia e ce la godiamo più che possiamo...cognato pazzoide permettendo! ;
ci è tornata la speranza che forse chissà in tutto questo trambusto, in tutti questi problemi di salute, di famiglia e di soldi....potrebbe arrivare un'altra sorpresa che, nonostante tutto, tanto desideriamo ;-)
è si!
per quanto mi dico che non devo pensarci
io continuo a sperare che l'unico test che desidero positivo prima o poi lo sia! hi!hi!hi! mi scappa proprio da ridere :-))) scritto così sembra proprio contradditorio ma i risultati deglli esami farmaceutici non ho mai capito il perchè funzionano al contrario...come le risposte nei referendum mha! siamo proprio strani noi umani!




Questo w.e. lo passerò:
sabato al lavoro con mio marito, testa bassa e lavorare!
c'è da finire un conteggio di merce entro ieri hi!hi!hi! lo diceva sempre un mio "vecchio" titolare
;-) "il tutto lo voglio per ieri ...ci siamo capiti?!"
oppure diceva, quando voleva la ragione ad ogni costo in quanto titolare:
"dico bene o sono bello?!"
non era un fotomodello, neanche un mostro ma dire bello non lo si poteva proprio dire hi!hi!hi! quindi? ah!ah!ah!

invece

domenica e lunedì (ho preso un giorno di ferie dall'ufficio!) festeggierò i miei 37 anni facendomi 2 giorni a Firenze olè!
in culo alla crisi!
La vita è una e sono sempre più convinta che la felicità sia oggi, ora,
io voglio assapararla fino in fondo
in più mio marito deve andarci per lavoro così uniamo l'utile al dilettevole ;-)

4 commenti:

Country Lou ha detto...

Così ti voglio: dura, massiccia e..propositiva! Bene per la palestra, vedrai che se tieni questa tabella di allenamento i risultati non tarderanno. E poi, come dici tu, in culo alla crisi, e goditi questo weekend e i tuoi 37 anni che non torneranno più..un giorno li rimpiangerai!!!
Mi dispiace che questa settimana non ce l'ho fatta a collegarmi con te, mi rifarò quella che vieneeeeeeee!!!!
Buon weekend allora e salutami l'incantevole Firenze...io sarò a Torino...che bello....:-(
Ti abbraccio.

Lu

annapaola ha detto...

ecco :-) siamo sulla stessa lunghezza d'onda. la vita e' UNA . punto.
se ti va bene , invecchi, se ti va male, ti fermi prima.
quindi : cerchiamo di vivere davvero ogni giorno come fosse l'ultimo, amando la vita e tutti quelli che ci fanno stare bene.
e porta un bacione a Firenze (sono nata lì)..e...
AUGURI STELLINA
annapaola

Unknown ha detto...

beh, fai proprio bene!!!è giusto godersi la vita!!!Ti auguro tanta Felicità e Serenità...e tutto ciò che desideri!un grande e forte abbraccio

giulia ha detto...

tesoro bello!!! Come ti capisco anch'io vorrei riuscire a postare qualcosa tutti i giorni e invece passano le settimane... Ma a volte va così!!!!
Spero tanto che arrivi la felicità che ti meriti in pieno!!!! Davvero con tutto il cuore!!!
Un bacio grande giulia

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)