martedì 17 novembre 2009

COSA VOGLIO IN PIù DALLA VITA?!

c'è la nebbia, non solo in giro per le strade ma anche dentro di me
NON CAPISCO!
NON COMPRENDO!
non devo chiedermi il perchè!
ma io inevitabilmente me lo chiedo
PERCHèèèèèèèèèèèèè???
Perchè ogni volta che mi sembra di respirare ecco che subito torno in apnea e nulla contina a girare!

Sono serena, analizzando il mio presente non posso che essere serena, felice...sono guarita, siamo guariti ... godiamoci quest' attimo di serenità perchè ecco che lo spettro dell'ansia e dell'angoscia si ripresenta PUNTUALISSIMO.

La crisi c'è per tutti, miglioni di italiani sono in cassa integrazione, vengono licenziati

Una persona a me molto vicina, ma che la vorrei molto lontana, fino ad ora era salva ...così TUTTI NOI eravamo salvi!
Ecco! non potevamo restare fuori da questa statistica ed essere l'ecezzione?
NOOOO!
Certo che no!

Così pure lui ha perso il lavoro... nessuna novità, appunto, miglioni d'italiani sono nella sua stessa situazione...MA io sono egoista e guardo alla mia di situazione!
Lui perde il lavoro e NOI perdiamo la nostra serenità, non a causa del fatto che rimane senza stipendio...ma a causa del fatto che sarà sempre a casaaaaaaaaaa!!!

Le sue rotelle non girano bene, sono inceppate e così non solo ha perso il lavoro ma costringe tutta la sua famiglia alla reclusione, alla chiusura, alla solitudine
PERCHèèèèèèèèèèè???

Cazzarola!


E' già difficile affrontare la perdita del lavoro...perchè ci costringi pure a starti lontano?
Ok! da te ci stiamo mooolto volentieri lontano ma
perchè?
Perchè ci privi della compagnia di tua moglie e della tua dolcissima bimba?


PORCACCIA LA MISERIA....PERCHè CAVOLO NON TI FAI CURAREEEEEEEEEE!!!

La speranza è l'unica mia salvezza....dalle mie parti hanno messo nebbia per altri 7 giorni, chissà forse in quest'ultima settimana di lavoro non riesci più a trovare la strada di casa e

con il cavolo che ti vengo a cercare a Chi l'ha visto!!!

2 commenti:

Dori ha detto...

tu sarai inc....tissima ma mi hai fatto morire dal ridere con chi l'ha visto. Purtroppo non c'è da ridere ma da disperarsi, la cosa che mi ha fatto piacere è che tu l'abbia anche affrontata con umorismo. Cmq non so perchè ma ho capito subito a chi alludevi. Mi dispaice tanto per la situazione tua, della bimba e della cognata.
un abbraccio forte a tutte
Dori

Country Lou ha detto...

Senti A 159..avrei due bollette da pagare...mi ci vai tu alla posta???
Ahhhhhhhhhhhh !!!!!!!
Ma come si fa a lavorare alla posta??
Ma gli fanno dei test attitudinali particolari per essere così ??
Qui ci voleva su altezza il Signor Brunetta che li sistemava lui quei perditempo incompetenti!!!
Ti abbraccio foooorte forte.
Lu

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)