mercoledì 20 gennaio 2010

ANCORA 6 GIORNI E POI TUTTE LE CABALE LE HO SUPERATE! @_@

Ho chiuso il 2009 con una mega litigata con Consorte il ... E già si era capito ma la cosa peggiore E che non sono riuscita uno sfogarmi ben bene così dove potevo "buttare fuori" Tutta la rabbia, lo stress accumulato in un mese intero di lavoro senza giorni di riposo?


Ma certo che si! Proprio lì Nella mia zona debole .... Ho festeggiato il 31 con una sera "Formidabile" Cistite con miliardi di aghi che mi trafiggevano Ad ogni mio Tentativo di espletare un Goccio di "plin plin"

Fino al 2 gennaio ho patito le pene dell'inferno con la paura di dovermi ricoverare tariffa super Nuovamente .... mi continuavo uno Ripetere "E NO ricaduta una POI NO! non posso riaprire un anno Ricoverata!"
Finalmente arriva sabato 2 gennaio e corro al negozio (niente antibiotici Farmacia BASTA!) Mi carico di disinfettanti specifici e un protettore bomba .... Il 3 stavo già moooollto meglio :-)


Il maritozzo si è scusato e così finalmente Ho fatto Iniziare il 2010 ... Però, secondo una tradizione della mia città, non dire di SI PUÒ Avere chiuso il vecchio anno se non si partecipa ad una manifestazione in piazza dove un fantoccio (un saraceno) e con Bruciato Viene lui tutte le cose brutte dall'anno precedente Vengono " ".... Bruciate NON SONO Mancata!



Rimasta Sono FINO ALLA FINE ... L'HO BRUCIATO TUTTO







Mancano ancora 6 giorni ... se passo questa puro per me "fatidica" data posso finalmente dire
Che il 2010 è iniziato e Nonostante tutto è iniziato Benino ;-) tiè! ! ! hi! hi! hi!

3 commenti:

annapaola ha detto...

ehehehe.-.. dai dai.. che ce la fai!!!!!

ValeTata ha detto...

tiè! alla sfiga che ci perseguita!!! smack

Country Lou ha detto...

Ha ha..mi piace l'ultima foto di Albertone...esemplifica bene tutto ciò che hai passato in quest'ultimi 8 mesi...
Ti abbraccio, e che la fortuna sia sempre con te ! Olè.

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)