venerdì 12 marzo 2010

ME COJONI...CHE GIORNATINE!

Il "Giro d'Italia" ha fatto tappa dalle mie "parti" proprio oggi con un ritardo di ben 6 giorni, la testa mi pulsa come una cassa stereo a tutto volume in discoteca e la mia collega non mi aiuta certo ad essere più rilassata...è tutta la settimana che si comporta in maniera allucinante ed arrogante.

Ieri il massimo della "delicatezza":
al telefono, si stava organizzando la serata con un'amica comune, non mi voleva tra le palle...parlando schietto, così quando quest'amica le ha chiesto di chiedermi se volevo partecipare pure io come mi ha rivolto la domanda?
parole testuali: "si! è qui davanti a me, ma tanto a lei queste cose non le interessano comunque va bene glielo chiedo, vuoi venire al cinema questa sera che è l'ultimo giorno di programmazione e costa solo Euro3.50? andiamo a vedere -CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?- ?"

APERTA PARENTESI

COSAAAAAAAAAA?????

DA QUANDO NON MI INTERESSEREBBE PASSARE UNA SERATA AL CINEMA CON DELLE AMICHE?

IN PIù è PURE UN TITOLO CHE MI ISPIRAVA PERCHè MI SEMBRA UN CLASSICO FILMETTO DA VEDERE IN COMPAGNIA DELLE AMICHE!?!
STRONZAAAAAAAAAAAAAA!!!
SE NON MI VOLEVI TRA LE PALLE PERCHè HAI FATTO QUESTA CAVOLO DI TELEFONATA DAVANTI A ME?!
PERCHè SEI STRONZA DENTRO!!!
LO Sò TANTO CHE NON MI VUOI PERCHè TI RUBO, ANCHE SE NON LO FACCIO APPOSITAMENTE, LA SCENA QUANDO SIAMO CON LE ALTRE...MA QUESTI SONO CAZZI TUOI E COMUNQUE SONO IO CHE QUANDO CI SEI TU PREFERISCO NON ESSERCI PERCHè è GIà PESANTE "CONVIVERE" CON TE 8 ORE 5 GIORNI A SETTIMANA...TI PARE CHE MI VOLGIO SUBIRE ANCHE LE ORE DI LIBERTà IL TUO SARCASMO DEL CAVOLO?!

CHIUSA PARENTESI
scusate lo sfogo finale!

Allucinata da questo suo modo di chiermi la presenza, facendo un bel respirone, le ho risposto il più calma possibile:
"come ti permetti di dire che non mi interessano queste cose, comunque non vengo in ogni modo ho un altro impegno (che era la verità, ero già impegnata con mio marito a cena fuori ^_^)
finita qui la sua arroganza?
nààààààààààà!
vi pare?

Questa mattina tutta felice cosa mi dice dopo il buon giorno?
"Quando ci sarà, ti consiglio proprio di noleggiare "che fine hanno fatto i Morgan?" perchè è un filmetto da ridere che si guarda bene!"
DOPPIA STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma la cosa allucinante che sono SICURISSIMA che lei non si è minimamente accorta di essere stata così STRONZA!
perchè ne sono così sicura?
perchè la conosco troooppo bene...quindi mi verrebbe da urlarle in faccia che finch'è si comporta così con me, la sopporto e chi se ne frega (è pure mia sorella hi!hi!hi!) ma ora capisco perchè non sei piena di amiche!

Comunque dopo un "bel' inizio" del genere la giornata non è migliorata, arriva il Giro d'Italia ed io vado alla ricerca nella mia borsa dell'accessorio indispensabile...
NOOOOOOOOO!!!
non ci potevo credere ho ancora quelli del mese scorso :-(
comprati per sbaglio ingannata dal colore della confezione esterna ...credevo fossero i miei soliti ed invece sono credo, VISTA LA DIMENSIONE, quelli per chi soffre di incontinenza, spessore "normale"
wawawawwawwawawawa al meno li avesse comprati mio marito l'avrei potuto insultare...invece li ho acquistati iooooooooo!!!

Che barba che noia! che noia che barba!
non succede mai niente!
sempre te ed io ed io e te


a ma sono stufa vè!

sono proprio stufa!!!


hi!hi!hi!

per fortuna che è venerdì speriamo che le previsioni ci abbiano preso e domani arrivi finalmente la primaveraaaaaaaa!!!
Buon fine settimana a tutti ^_^








1 commento:

Dori ha detto...

ammappate che stronza la collega!
secondo me sai cosa dovresti fare? Consigliarle di andare a leggere il tuo blog perchè potrebbe interessarle visto che parla del film che le è piaciuto molto!
buon we Dori

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)