mercoledì 13 luglio 2011

AGGIORNAMENTO...DOVEROSO! :-D

Dopo tanto posso aggiornare questo mio spazio...



In questi ultimi mesi ho ripreso a vivere pienamente la mia vita in serenità, la cura omeopatica che ad ottobre ho iniziato mi ha ridonato la salute perduta che stavo per perdere ogni speranza di ritrovare...fan piffero a tutti gli antibiotici presi!



Qualche giorno fà arrivo in negozio da mio marito e mi accoglie raggiante dicendomi che ha una SORPRESONA per me...immediatamente cala un vuoto pazzesco nella mia mente, cosa mi sono persa? non è una data importante per noi, è un normalissimo venerdì !
Lui rimane immobile davanti a me con le mani dietro la schiena poi vedendo la mia faccia super smarrita.....mi mostra una busta
waùùùùùùùùùùùùùùù
riconosco subito che tipo di busta è....inconfondibile la carta aerea ....è una lettera della nostra bimbaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Lo guardo con gli occhi lucidi mentre accarezzo la busta...
"l' apriamo con calma questa sera?"
Corro a fare una commissione con il cuore che mi batte fortissimo poi rientro in negozio e...
"non ce la faccio posso aprirla ora!?!?"

Non poteva dirmi di no, non riuscivo a concentrarmi in nessun altro lavoro e così APERTA!

Subito rimaniamo un pò delusi, notiamo che è scritta con la macchina da scrivere quindi NON è STATA LA "NOSTRA" BIMBA A SCRIVERCI :-(((
Poi leggiamo...a grandi linee, perchè è scritta tutta in inglese, e capiamo che chi scrive è il responsabile dell'associazione in India, poi...ho chiamato mia nipote e le ho ORDINATO:
"traducimela letteralmente, al più presto!!!"
ahahaha sono una somara!!!
Sono in attesa dell'esatta traduzione perchè ho paura di avere inteso fischi per fiaschi così non mi sbilancio a scrivere nulla di più...per ora! ;-P
Sono curiosissima di sapere...ma la mia ignoranza mi costringe ad avere, anche in questa situazione, tanta pazienza! ;-P



Mi stanno accadendo tanti eventi sorprendentemente positivi che ho quasi paura a scriverli...


-Prima arriva dopo 2 mesi una lettera di Christeena, la sera stessa il mio cognato psicopatico in pscofarmaci invita mio marito e me ad andare in un magnifico paesino vicino alla nostra città per gustarci in serenità una buonissima coppa di gelato...NOI 4 E LA NIPOTINA!!!
Questo caldo ha un perchè!
In 8 anni di matrimonio non siamo MAI usciti in 4 (figuriamoci dopo la nascita di bibì) con mia cognata e mio cognato ...i farmaci iniziano ad essere quelli giusti hihihihihi...ma già sò che non fanno miracoli :-( Infatti domenica sera ha avuto una crisi, è già! stavo gongolando troppo!!!


-Circa 20 di giorni fà vengo invitata ad una festa di compleanno dove non ho nessuna voglia di partecipare...ma sono i 40 anni e almeno un saluto è meglio che ci vada a farlo...è un traguardo importante non posso snobbarlo!
Bhè! mi incontro una carissima amica che non vedevo da 10 anni e piacevolmente ci ritrovaimo a confidarci e chiaccherare come se non fosse passato più di una settimana dall'ultimo nostro incontro, BELLISSIMA ESPERIENZA ma soprattutto mi confida la bellissima novità che è in dolce attesa ...di soli 2 mesiiiii !!! Mooolti anni fà ha avuto un aborto molto difficile da superare psicologicamente...vederla e sentirla un pò preoccupata ma felice di questa bella novità mi ha riempito il cuore di gioia ^_^ presto usciremo per chiaccherare un pò ...non potevamo isolarci troppo dalla festa! hihihihi


- a fine agosto ci invitano a quello che noi, mio marito ed io, chiamiamo il matrimonio del secolo...un suo caro amico si sposa organizzando una mega cerimonia...così shoopping PAZZO che ci costa quanto una vacanza, infatti le abbiamo accorciate di 10 giorni ahahaha ma è stato divertentissimo poter comprare:


abito di Valentino


scarpe di Prada


borsa di Ottino (bottega storica di Firenze)


stola in pura seta


....mi divertirò molto meno quando sarò tra gli invitati altolocati con i quali non ho nulla in comune e non saprò cosa dire, i piedi urleranno vendetta perchè sono costretti in un paio di sandali tacco 11 e mio marito mi dirà...rilassati che problema c'è?! ahahahaha


...affronterò quest'imbarazzo con la simpatia....non ho quasi mai fallito con questa tattica!!! ahahaah



1 commento:

annapaola ha detto...

OHHHH.. finalmente rieccoti!!
che bello sentire che va tutto meglio (mai dire "bene" ehehhehe)..buona estate

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)