martedì 18 novembre 2008

DI TUTTO UN Pò....MANCO DA TROPPO ;-)


Questo tempo pazzarello, oggi piove domani pure ma poi improvvisamente ecco che spunta un po' di sole rende il mio umore altrettanto ballerino :-§
Oggi c'è il sole e ho una gran voglia di ridere, di dire cavolate e di ....non lavorare ah!ah!ah! E questa quando mai ce l'ho !!!

Comunque, ho passato un bel fine settimana in compagnia di amici, parenti ( NON con mio cognato! ah!ah!ah!) e bambini, non mi sono riposata molto ma è stato bello e mi ha rigenerato un po' le batterie ... dell' umore che aveva ripreso a vacillare in negativo.
Questo fine settimana spero di riuscire a riposare un po' di più, anche se già so che inizierà con una bella maratona ... perché?
Venerdì sera presenzierò, in un disco dinner, ad una cena con sfilata fashion .... grande parolona ma è semplicemente una sfilata un po' diversa dal solito perché durante la cena un gruppo di modelle si posizioneranno sopra ad un palco facendo finta di conversare bevendo un aperitivo indossando abiti e gioielli di noti negozi della mia città poi poco dopo che sarà servito il dolce altre 4 modelle vestite con un succinto abitino nero si aggireranno tra i tavoli indossando gioielli preziosi e scarpe moda!
Come leggete non è la solita passerella e la solita sfilata con prima tutti i bambini, poi gli abiti,i gioielli ed infine le spose, che nelle GRANDI sfilate a Parigi, New York e Roma si guardano mooolto volentieri ma nelle piccole realtà ....diciamocelo:
SONO UNA PALLA INDESCRIVIBILEEE!
Mio marito ed io siamo riusciti a prenotare un tavolo per circa 15 persone. Considerato il fatto che l'idea è partita da noi abbiamo pensato di offrire alle donne presenti, al nostro tavolo, un fiore (non abbiamo ancora deciso se una classica rosa o un altro tipo di fiore reciso) mentre per gli uomini speriamo di trovare un bello e buon cioccolatino ben confezionato ... dopo la cena con questa strana sfilata ci lanceremo in danze sfrenate fino a mattina ah!ah!ah!
Non è vero se riusciamo a resistere fino all' una e mezza sarà molto!!!

Con un venerdì sera così credo che sabato e domenica dovremmo rifiutare ogni invito perchè sarà dura muoversi dal letto, non abbiamo più l'età per certe pazzie

4 commenti:

ValeTata ha detto...

carinoooooo!!!
fai un casino di foto e postale ;)
smack!!!

BETTA'72 ha detto...

@CIAO VALE TATA speriamo riesca tutto bene, provvederò sicuro a postare le foto ;-) a prestooooo

Nella ha detto...

=_= Maffyyyyyyyyyyyyyyyy un abbraccioooooooooooo

Lisa ha detto...

Carissima Maffy! Ben trovata!!
Scusami per l'assenza ma questi ultimi due mesi del 2008 sono un pò impegnativi :)

sembrano sopraggiungere novità importanti, specialmente nel mio lavoro (almeno così pare!!!)... e quindi la mia mente è superconcentrata e ho pochissimo tempo per fare le mie solite cose di sempre...

mi spiace molto anche per il blog...
preferisco però almeno venire a trovare ogi tanto i miei cari amici blogger e leggere i loro post.
Sono lieta di essere tornata a scorgere fra le righe dei tuoi post la tua solita verve!
Ti auguro ogni bene...

A prestissimo
Lisa :)

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)