martedì 9 dicembre 2008

IL GIRA-GIOCO DI ANNA PAOLA

Allora!
Il gira-gioco consiste nel mettere post con letterina per Babbo Natale.
Poche regole:

1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..
2. un regalo per il mondo

3. scegliere 5 amiche a cui girare il gira-gioco.

4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e .. scrivere che l'ha lanciato Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/


Eccomi qua, supestite ad un w.e. ansiolitico .... comunque per fortuna c'è stato il sole e ...tutto è bene ciò che finisce bene hi!hi!hi!
Non voglio parlare del mio w.e. ma bensì svolgere il "faticosissimo" (vi prego cogliete l'ironia) compito passatomi da Anna Paola :-)

Caro Babbo Natale,
ti scrivo questa letterina come ogni anno, prima di tutto per ringraziarti tanto, perchè non mi hai mai deluso e almeno un regalo di quel che ti chiedo me l'hai sempre fatto trovare sotto l'albero

:-)))

Quest'anno è stato proprio difficile e impegnativo e ho una lista veramente tosta di regali che vorrei ricevere....
scherzo! ti scrivo i principali :

1. un completo di lenzuoli rossi, se non trovi i lenzuoli un copri piumone oppure un imbottita rossa (un bel rosso come il tuo vestito!)

2. un abbonamento con spesa illimitata alla libreria del centro (se non riesci a trovare un modo per lasciare la spesa illimitata...decidi tu la spesa massima hi!hi!hi! ma considera che i libri costano parecchio!!!)

3. uno zerbino da sostituire quello del piano all' ingresso dell'appartamento (quello che c'è ora si è rovinato in un angolo e .... mi ha stancato, non mi rappresenta!) possibilmente in cocco ;-)

Come ti dicevo quest'anno è stato proprio uno schifo e non sono riuscita a mantenere i miei buoni propositi ma credo che con le tante disavventure un pò di giustificazione ci sia quindi per non trovarmi il prossimo anno a chiedere scusa nuovamente perchè non sono riuscita a mantenere la parola....quest'anno ti dico "farò del mio meglio, darò tutta me stessa ma non garantisco il risultato!"

Gli altri anni ti dicevo sempre "sarò buona, farò questo, farò quest'altro ect ect" e poi ogni anno a giustificarmi sul perchè non ero riuscita... ecco questa volta FIDATI darò il massimo ma non me la sento di promettere nulla, sono emotivamente a terra :-/

Perchè sono così demoralizzata? Perchè sono stanca di essere attorniata da persone che non sanno ascoltare!
Ecco credo che l'intero sistema mondiale sia allo sfacelo proprio per questo .... se le persone sapessero ascoltare gli altri e non solo se stessi sicuramente tutto funzionerebbe meglio!
Credi di riuscire in quest'impresa?....ok! mi basta sapere che anche tu "farai del tuo meglio per..." ah!ah!ah! per gli altri miei impegni spirituali come già sai non mi rivolgo a te e "spedirò" la mia letterina a chi di dovere hi!hi!hi!
Chiederò ad altre 5 persone, che non fanno parte del "gruppo di sordi" sopra descritto, di scriverti una letterina....vero che riuscirai ad accontentare anche loro?


Valentina http://ioeteinsieme.blogspot.com/

Laura http://crazyforwool.blogspot.com/

Bubi http://nellacucciadibubi.blogspot.com/

Giulia http://giulia-scheggedime.blogspot.com/

9 commenti:

ValeTata ha detto...

Oò devo fare la letterina!!!!! hihihihi

Gianna ha detto...

Gran bel lavoto hai fatto,brava!

Bubi ha detto...

Corro subito a scrivere la letterina, prima però mi consulto con il Bubi quadrupede
Baci Bubi

Lisa ha detto...

Carissima Maffy!
Non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo messaggino :) troppo tenero.... :)
mi ha proprio scaldato il cuore, proprio in uno dei classici momenti in cui non te lo aspetti: cioè quando ogni tanto apri la posta per controllare noiose news di lavoro!!

Hai ragione, per ora un pò di impegni mi tengono lontana dalla rete e mi dispiace moltissimo!
Ma è questione di poco tempo, penso!
Nulla di grave comunque..:)

In questi ultimi due mesi, ho solo dovuto studiare per due concorsi, e dato che 8-9 ore al giorno mi servono per lavorare, circa 5 o 6 ;) per dormire, le restanti le ho dedicate allo studio matto e disperato, riducendo al minimo essenziale per sopravvivere tutte le altre funzioni e concentrandomi su pochi (ahimè) obiettivi!

Sembra ne sia valsa la pena però, e quindi ne sono molto contenta! Piano piano riprenderò un pò tutte le vecchie e sane abitudini e tornerò a scrivere come un tempo!

Spero anche per te queste ultime due settimane possano essere di buon auspicio per il nuovo anno!
Un abbraccione.. e grazie per le tue squisite attenzioni!

Un bacino... :)
Lisa

Gianna ha detto...

Vieni da me.

Buona serata.

giulia ha detto...

La letterina a babbo natale?!? Non credo di averla mai scritta, neanche da piccola... Però ci provo!!! Appena ho un attimino libero provvedo ok?
Un bacione giulia

Sara Sidle ha detto...

Sono passata per un saluto e dato che si parla di letterina di Natale per farti gli auguri.:)
Un bacione grande grande!

Laura ha detto...

Mwahahahah grazie per questa patata bollente XD

Non appena troverò ispirazione scriverò la letterina, promesso!

annapaola ha detto...

bella... come sempre mi piace quello che scrivi.. sei trooooppo forte..
baci
apaola

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)