domenica 20 giugno 2010

UNA CARA AMICA MI HA PREMIATO....

nonostante che ultimamente sono veramente una pessima "amica" di blog, una cara amica mi ha premiato e solo ora riesco a ricambiare questo grande onore ^_^





Dunque, ora devo elencare 10 cose che mi rendono felice:

01- la mia fede e l'affidarmi a Dio;
02- i miei nipoti;
03- una bella giornata di sole

04- venire a sapere che ho fatto del bene a qualche persona anche senza essermene accorta

05- passare una bella giornata in serenità con la mia famiglia

06- avere tanti amici per casa...

07- ...ma anche godermela in solitudine leggendo un bel libro o guardando un bel film

08- vedere mio marito che, entusiasto, cucina gustose pietanze

09- sapere che potrò permettermi di andare in vacanza nel mare che amo tanto...il Salento
10- la cioccolata ;-P
Ora dato che sono veramente una pessima amica di blog non me la sento di obbligare nessuna a fare questo gioco MA
PREMIO TUTTE QUELLE CHE PASSONO COMUNQUE A LEGGERMI INVITANDOLE A FARLO...per quanto sembra semplice per quanto scrivere SOLO 10 motivi che rendono felici ...per me non è stato così semplice!!!
Grazie, Grazie, grazie a Paola che mi hai premiato e fatto riflettere ...ora più che mai sò che sono FELICE per un sacco di motivi ^_^

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)