mercoledì 22 settembre 2010

IO E IL BIANCONIGLIO un'unica identità ^_^

E' automatico, al mattino:
doccia, un velo di trucco e....con il cavolo !!!
Io Sono pigra! Al mattino è automatico che la sveglia suona ed io la spengo per ben 6 volte prima di alzarmi...uso questo metodo dalla prima superiore e non riesco a smettere...ne sono dipendente!

Da un anno a questa parte ho la fortuna che la mia adorata nipotina ogni mattina sale al nostro appartamento e ci OBBLIGA a scendere dal letto!

Dal momento che scendo dal letto,però, mi trasformo nel bianconiglio e:

PRESTO CHE è TARDI! PRESTO CHE è TARDI! SONO IN RITARDOOOOOOOOOO!!!

- Doccia,
- preparazione del pranzo "da scrivania",
- un ballettino con la nipotina,
- un velo di crema sul viso della nipotina e tutto il barattolo sul mio,
- pettinatura sprint per la nipotina (ogni mattina "l'apparecchio" in maniera differente: codini alla "Pippi Calze Lunghe", codino a fontanina, fascia sportiva da tennista o semplicemente con i capelli lasciati al naturale super boccolosa alla Shirley Temple ),
- un quintale di burrocacao sulle labbra della nipotina un velo sulle mie e
finalmente mi vesto ...

PRESTO CHE è TARDI! PRESTO CHE è TARDI! SONO IN RITARDO FORZA FORZA

ciao ciao ciao a tuttiiiii

Ultimo saluto alla nipotina e alla mia adorata cognata che sono corse sul terrazzo mentre io parto dal garage come alla griglia di partenza della Formula 1 e PRESTO CHE è TARDIIIIIIIII!!!

Ho mezz'ora di strada per arrivare all' ufficio, di cui la metà è statale che in questo periodo è congestionata dai trattori agricoli che portano l' uva alle cantine!
Senza contare il classico PADRONE DELLA STRADA


inevitabile, sono il classico bianconiglio "universitario", ho il quarto d'ora accademico di ritardo

:-/ MA all'università il quart'ora accademico funziona che il professore arriva un quarto d'ora in ritardo ed esce un quarto d'ora prima! Io NO! ESCO PIù TARDI E RECUPERO IL RITARDO MATTUTINO MA è DEVASTANTE FARE LE CORSE OGNI MATTINA

per ora il mio capo non ha fatto rimostranze perchè ogni sera esco più tardi e recupero...spero di riuscire a rientrare in carreggiata perchè anche se non sono in un ufficio aperto al pubblico...non posso continuare ad arrivare così


devastata e pure in ritardo!!! ahahahahaha

2 commenti:

ValeTata ha detto...

ahahahah ma quanto ti capisco!!! Ho dovuto mettere la sveglia e l'orologio avanti di 10 min x non arrivare tardi che già sono stata ripresa... :° preferivo essere il Cappellaio Matto :P

BETTA'72 ha detto...

hihihihi! io l'Astrogatto ;-P

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)