venerdì 24 dicembre 2010

GRAZIE A TUTTE VOI

Mi ritrovo un briciolo di tempo in questa giornata caotica di Vigilia natalizia a pensare che non scrivo da un secolo in questo blog. Eppure è proprio grazie a questo blog che ho conosciuto care amiche sincere, è grazie a questo blog che sono riuscita a superare momenti difficili della mia ultima vita è proprio GRAZIE a questo blog che ho riscoperto l'importanza di essere me stessa SINCERAMENTE e basta.
quindi
volevo ringraziare tutte quelle persone che passano a leggermi nonostante la mia incostanza nello scrivere e nel tener aggiornato questo blog e Augturare un Sereno Natale

il mio regalo l'ho già ricevuto...siete voi che mi avete dato amicizia in modo incondizionato

GRAZIE

1 commento:

Dori ha detto...

un carissimo augurio di un Natale sereno per te e per i tuoi cari.
Un abbraccio Dori

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)