giovedì 6 gennaio 2011

...A TE CONTROLLORE CHE NON Sò PERCHè TI PAGANO!

Per 4/5 volte all'anno salgo sul "trenino" che dalla mia città porta a Firenze
pago SEMPRE il biglietto e lo oblitero.
Questo trenino è come una lavatrice ed io per due ore mi sento come questo gatto, sballottata, rovesciata, centrifugata con la consapevolezza che non sono in sicurezza perchè spesso e poco volentieri i freni fondono.
L'unica certezza che ho è che sul treno ci sono due persone in servizio, BEN PAGATE !
Uno che guida il treno e l'altro che dovrebbe passare tra i passeggeri per controllare i biglietti.
Ecco!
Sono qui a scrivere bubblicamente il mio sfogo:
DOVE CAVOLO SEI TU CHE VIENI PAGATO PER VENIRMI A CONTROLLARE IL BIGLIETTO???

in 35 ANNI NON TI HO MAI VISTOOOOOOOOOOOOO!!!

Perchè cavolo io devo correre ed affannarmi a comprare questo pezzo di carta...
OBLITERARLO, sempre che nella mia stazione riesca a trovare un'obliteratrice funzionante...
se poi tu non me lo vieni MAI a controllare?

Io dal treno/lavatrice sono uscita e non sono venuta realmente a sterminarti
ma FIDATI
mentalmente sei un mucchio di brandelli sparsi per la stazione!!!

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)