




Per non farci mancare nulla siamo stati anche un fine settimana a Cesenatico..anche se il panorama è affascinante e caratteristico il mare è veramente uno schifo così abbiamo optato per la piscina dell' hotel.... con idromassaggio :-)))




Per non farci mancare nulla siamo stati anche un fine settimana a Cesenatico..anche se il panorama è affascinante e caratteristico il mare è veramente uno schifo così abbiamo optato per la piscina dell' hotel.... con idromassaggio :-)))- a fine agosto ci invitano a quello che noi, mio marito ed io, chiamiamo il matrimonio del secolo...un suo caro amico si sposa organizzando una mega cerimonia...così shoopping PAZZO che ci costa quanto una vacanza, infatti le abbiamo accorciate di 10 giorni ahahaha ma è stato divertentissimo poter comprare:
abito di Valentino
scarpe di Prada
borsa di Ottino (bottega storica di Firenze)
stola in pura seta
....mi divertirò molto meno quando sarò tra gli invitati altolocati con i quali non ho nulla in comune e non saprò cosa dire, i piedi urleranno vendetta perchè sono costretti in un paio di sandali tacco 11 e mio marito mi dirà...rilassati che problema c'è?! ahahahaha
...affronterò quest'imbarazzo con la simpatia....non ho quasi mai fallito con questa tattica!!! ahahaah
http://www.adozioniadistanza.net/
Ebbene Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Abbiamo adottato una bambina indiana a distanza, Christeena di 9 anni, BELLISSIMA !
Perchè abbiamo scelto proprio questa associazione? Non era quella vista in tv, il mio Caro marito seguiva un programma che parlava di un'associazione per adozioni a distanza...ma alla fine mentre facevo le mie mille ricerche per capire il funzionamento ecco che trovo il link sopra trascritto. Non siamo noi ad avere scelto l'associazione, è lei che ha trovato noi!
Il bello di questa Associazione è che NON SEI UN NUMERO ma hai un rapporto diretto con chi gestirà i soldi che si inviano e anche con la bambina stessa e la sua famiglia...non facciamo parte di un progetto, noi aiuteremo effettivamente questa bambina affinch'è possa studiare e crearsi le possibilità per un futuro migliore. L'impegno sembra poco, ti accordi con la banca e il gioco è fatto...no nè! Il nostro gesto deve durare per molto tempo, come quando si hanno dei figli naturali, la dovremmo sostenere non solo economicamente ma anche emotivamente e spiritualmente.
SONO FELICISSIMA, MI ESPLODE IL CUORE DI GIOIA!!!
Per 4/5 volte all'anno salgo sul "trenino" che dalla mia città porta a Firenze