venerdì 2 settembre 2011

ESTATE 2011

Eccomi qua,
contenta più che mai di avere passato veramente una bella estate :-))))
Prima di tutto ho ricevuto notizie dalla nostra "figlioccia" indiana e una sua nuova foto...EMOZIONE PURA, GIOIA INFINITA ... ho scelto la giusta associazione che mi sostiene e ci aiuta a tenere un legame diretto, costante e decisamente più frequente di quanto ci aspettassimo.
Secondo la mia nipotina più piccola, che cresce a vista d'occhio ha già 3 anni ed è un "torello" è fatica credere che sia così tanto malata...eppure...và bhè! sorvoliamo, è riuscita a farsi tanto mare ed io la sono andata a trovare divertendomi un sacco a giocare con lei nel mare MA soprattutto me la sono portata in piscinaaaaaaaa ed è veramente un pesciolino, le piace da matti!
Le vacanze questa estate sono state più corte così abbiamo deciso di diversificarle e farci qualche fine settimana qua e là...visto il bugget e il tempo ridotto la scelta è ricaduta anche quest'anno sulla straordinaria Puglia.
Prima qualche giorno alle isole Tremiti,STUPENDE...le foto non rendono giustizia:
poi nuovamente in Salento nella "nostra" amata S.Pietro in Bevagna dove abbiamo avuto ogni tipo di confort...pure la piscina ma con un mare cristallino e CALDO da togliere il fiato non sapevamo che farcene della piscina se non gustarci la colazione nel bar, anche se il più buon caffè shekerato l'ho preso a Porto Cesareo:
poi, nel rientro, qualche giorno nell'entroterra vicino ad Alberobello....magnifica esperienza dormire all'interno di un trullo ^_^
Tornati a casa ci siamo dedicati al divertimento nelle piscine private, le pubbliche sono inaccessibili causa la poca pulizia e il sovraffollamento :-(((
questa si trova nelle campagne vicino casa FANTASTICA!
Per non farci mancare nulla siamo stati anche un fine settimana a Cesenatico..anche se il panorama è affascinante e caratteristico il mare è veramente uno schifo così abbiamo optato per la piscina dell' hotel.... con idromassaggio :-)))
E' appena iniziato settembre ma il tempo è ancora bello ...voglio godermi più che posso questa magnifica Estate...era veramente tanto tempo che non mi sentivo così spensierata e serena!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Innanzitutto grazie per questa guida, sono riuscito ad installare windows xp senza grossi problemi e farlo coesistere con vista. .Ho installato anche i driver della scheda grafica Nvidia, ma sto diventando letteralmente matto per quelli della scheda audio. .Mi sembra di capire che anche per te non è stato semplice, quindi dovresti capire qual’e’ il mio problema…. .Spero che tu riesca a trovare al più presto i dieci minuti di cui parlavi per mettere quel paio di link. Grazie ancora!

cooksappe ha detto...

estate!

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)