mercoledì 18 novembre 2015

UN BEL ROMANZO DIVERTENTE É SEMPRE LA GIUSTA RISPOSTA

Chiamo una Cara Amica per rassicurarla che non mi sono dimenticata di lei e che Veramente é da tre mesi e mezzo che non riesco a riprendere fiato ...ma prima di natale Voglio Sinceramente vederla.
Non credevo io stessa alla mia risposta quando mi ha chiesto " ...ma cosa ti è cambiato? Com'è che sei Ancora così incasinata?"
Ecco che sono partita e in 3 minuti gliene ho sparate una raffica che non credevo di essere io a dirlo...
Prima di partire per le vacanze estive Ero Veramente, Profondamente , Pienamente Felice. Stavo vivendo un'estate strepitosamente Serena...
16 agosto il mio nuovo calvario ha inizio:mio marito sorprende un topino che scorazza nell'aPpartamento che abbiamo affittato, poi rischia di rimanere fulminato sotto la doccia causa una piccola dispersione della caldaia, ci si rompe un tubo del diesel dell'auto e quando finalmente pensiamo tutto si è sistemato ora abbiamo una settimana per riprenderci...mia cognata(per me come una sorella) finisce in ospedale.
Ooooocchei!!!
Ci rimbocchiamo l'anima e, sostenendosi emotivamente a vicenda, ne veniamo fuori .
Taaaac
Al lavoro la mia titolare impazzisce e " dato che sei Molto brava" da domani oltre che in ufficio AmministrazioneCommercialeMagazziniera , sempre nelle tue 40 ore, farai anche la baristacassiera ....ma si! Legami pure anche una scopa dietro che così ogni volta che attaverso la hall te la pulisco e così puoi ridurre ulteriormente le ore al personale Dell pulizie!!!
Bene a quest'ultimo affronto ho reagito....
andando in libreria e ho acquistato 3 libri uno dei pensieri di Madre Teresa di Calcutta ( Grande guida per me!)
e 2 romanzi divertenti.
Ogni giorno vado a lavoro pensando hai personaggi del romanzo e lavoro le mie 8 ore con la smania che arrivi la sera per potere proseguire nella lettura.
ah! Con una semplice parolina << NO >> accompagnata da << se vado da un avvocato la rovino >> continuo ad essere la Brava AmministrativaCommercialeMagazziniera ...ma al bar/cassa non ci lavoro! ^_^
Il fatto é che la mia Titolare è una tosta e quindi ora mi sta facendo impazzire ...non ama perdere le battaglie ma se continua così perderà pure la guerra ...perché Io Non sono una che si lascia pestare facilmente!
Leggere leggere e leggere mi rilassa e ...mi porta sempre tanti consigli, é fantastico immedesimarsi nei personaggi dei romanzi e rendersi conto che non sono poi così tanto "immaginari" . ;-)

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)