venerdì 23 ottobre 2015

...poi così dal nulla la mia mente ha deciso di non ribellarsi più. Il criceto è sceso dalla ruota (quando mi succede che non dormo perchè penso a mille situazionipossibilitàsoluzioniavvenimenti, paragono la mia mente ad un criceto che freneticamente corre sulla sua ruota rifiutandosi di scendere e prendere fiato) si è pulito il musetto con le sue zampette ha controllato visivamente attorno a se, rendendosi conto che alla fine nulla è cambiato e si è accoccolato nel suo cuscino come se nulla fosse accaduto.
Ecco! Sono due sere che, finalmente, riesco a dormire abbastanza bene, mi rilasso leggendo un capitolo di un libro e poi spengo la luce e NON PENSO A NULLA.
La situazione è in una fase di stallo:
- Io ho dichiarato che non avrei cambiato la mia disponibilità verso l'azienda e che quindi, come in questi ultimi 12 anni, continuo a lavorare a pieno ritmo accollandomi anche lavori non di mia competenza MA nulla avrei cambiato nel mio orario lavorativo;
- La mia titolare, improvvisamente, come si è presentata in maniera Super Arrogante dicendomi che ".... dato che sei così brava dalla prossima settimana verrai a lavorare ANCHE alla sera!"... poi dopo il mio primo rifiuto.." Non esiste che tu rifiuti, allora ti riduco l'orario e ti obbligo ad un part - time!"...al mio secondo rifiuto ....bho! Da un giorno all'altro si è nuovamente trasformata in un cucciolino di Iena dolcissima e accondiscendente "...va bene! va bene! fai quello che riesci a fare come hai sempre fatto che è già Veramente Tanto. Grazie, Grazie"

Sicuramente si è informata e l' hanno fermata dicendole che NON POTEVA comportarsi così nei miei confronti MA allo stesso tempo mi sento come nel Far West dove il "buono" ed il "cattivo" si sfidano al centro dell'unica via in città con mano sulla pistola e.... chi farà la prima mossa? chi sarà il più veloce?

Secondo la mia religione il Buono ne uscirà Certamente Vincitore...ma la domanda mi sorge spontanea " sono io la Buona?" . Non ho dubbi sulle mie intenzioni, Ho sempre Lavorato con la convinzione di Dare al Massimo per l'azienda affinch'è potesse crescere e migliorare....ma "ho dato veramente abbastanza oppure devo dare effettivamente di più come mi viene richiesto?"

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)