lunedì 23 giugno 2008

DI CHI M'INNAMOREREI?


Mi sono ritrovata a dover scegliere, Grazie a Francesco , di chi m' innamorerei tra i miei personaggi preferiti letterari e cinematografici.

Credevo fosse solo un problema di tempo e che appena avessi trovato due minuti per fare questo meme mi sarebbe stato facilissimo...invece
mah!
Mi sono ritrovata in difficoltà!

Non tanto per il personaggio letterario, quello mi è rimbombato immediatamente nel cervello e più cercavo di sforzarmi nel pensare se ci fosse qualcuno di più incisivo,di più "serio", di più profondo.....insomma meno romanzesco......nulla!!!
Continuava a picchiettare il suo nome nel mio cervello, devo proprio dire che se non è "amore" è fissazione quindi :
come personaggio letterario del quale m'innamorerei indico
Tà dà!
Tom Booker del libro
L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI
Quello del libro, mi raccomando!
Non assolutamente il Robert Redford che lo interpretò nel film che, visto subito dopo aver letto il libro averi voluto chiedere il rimborso del biglietto!!!

Uomo apparentemente duro, classico Cow Boy, spalle larghe, fisico da paura (idelmente e realmente molto protettivo) sensibile, passionale ...enigmatico!
Sono un 'inguaribile romantica....è inutile che provo a negarlo...è così!


Per quanto riguarda il personaggio cinematografico
AAAAAAAAAAAAAAAAAiuto...
per questo è decisamente difficile, non riesco a prendere una decisione chiara, precisa definitiva.
Forse perchè non mi lego al personaggio bensì alle situazioni quindi diventa difficile indicare un nome di un attore soltanto!!!

Mi viene da indicarne tanti, a seconda del film che mi ha trasportato in un sogno fantastico o fatto provare l'emozioni classiche passionali dell'innamoramento esempio potrei innamorarmi di :

Keanu Reevs in Speed e in Matrix (bello,sguardo ammaliante e che addominali!)

oppure

Hugh Grant in tutti i suoi film (inguaribile donnaiolo imbranato anche se stronzo con lo sguardo dolce e furbo)

oppure

Ruoper Everett in "Il matrimonio del mio migliore amico (Gay ma dolcissimo, sempre pronto ad aiutare la sua dolce/egoista amica Julia Roberts)

vogliamo escludere

Cambell Scoot il bel Victor in "Scelta d'amore"? Il bellissimo ragazzo malato di leucemia per cui Julia Roberts perde la testa?

Se continuo a pensare mi fonde il cervello.....
Se poi considero le serie TV ..... non ci cavo proprio i zampetti!!!@_@
Non è possibile non "innamorarsi" di
Aidan in Sex and the City!!! Dolcissimo,super romantico, bello tenebroso...perfetto principe azzurro
ma per questo ruolo c'è pure
Larry Paul l'avvocato che riesce a far dimenticare (quasi) Billy ad Ally in Ally McBeal , sempre con la risposta giusta che le dedica canzoni dolcissime cantate da lui in persona con una voce sensuale da far schiogliere il più grosso iceberg del polo!!!

Non sò se ho eseguito bene questo meme .... sò solo che non ho mai avuto un amore unico per un attore,cantante,ballerino,scrittore,regista....non sono mai riuscita a capire come mai alcune mie amiche hanno perso e perdano tutt'ora la testa per un personaggio dello spettacolo raccogliendo un'infinità di materiale (film,dischi,cd,dvd,poster,fotografie,ect ect) mah! Mi sento così un'aliena?!

Per il personaggio letterario mi è stato più facile, leggo molti libri di argomentazioni differenti quindi non ho avuto un'ampia scelta come per il personaggio cinematografico!

Il meme non lo passo a nessuno....chi vuole può provarci, io credevo fosse facile e veloce invece
wow!
Sono decisamente complicata nelle scelte, come avrà fatto mio marito a catturarmi! Hi!hi!hi!

Forse lui è la fusione della maggior parte delle caratteristiche differenti dei personaggi sopra citati hi!hi!hi!

Nàààààà!

Siamo concreti.....nella realtà sono decisamente meno "selettiva" ah!ah!ah!

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)