lunedì 29 settembre 2008

OGGI è UNA BELLA GIORNATA! ^_^

E' lunedì 29 settembre , il cielo è azzurro e il mio "squallido" ufficio è illuminato da un sole caldo, dalla finestra semi aperta entra un'arietta freschina e intravedo un bel albero verde.

Vorrei essere a passeggio in una grande città, vorrei essere a camminare nel mezzo di un bosco, vorrei essere a passeggio nel bellissimo parco pubblico della mia città
Insomma, vorrei essere ovunque tranne che qui!

Cerco di concentrarmi sul lavoro, ma la mia mente vaga tra mille pensieri, mille viaggi, mille gite fuori porta che vorrei fare, che spero di poter fare, che ..... chissà se farò!

E' sì oggi è una bella giornata, il sole è caldo il cielo è blu ma il mio spirito è super malinconico

Mia cognata stà migliorando ma non possiamo esultare di nulla l'unica cosa che possiamo fare è cercare di prevenire cadute libere e rallegrarci


PERCHè OGGI Stà MEGLIO!

Non possiamo permetterci di fare progetti, anche domani può essere un giorno nero quindi viviamo oggi e godiamoci questa bella giornata di sole d'inizio autunno...un pò anticipato ma non si può certo definire "giornata di fine estate" è troppo freddo!!!
La nipotina stà crescendo bene, ha fatto due belle guanciotte grassottelle e la sua pelle grinzosa, tipica dei neonati, piano piano stà lisciandosi e le sue manine sono più paffuttelle.

Oggi sono riuscita a fare visita ad alcune mie care amiche del web che da troppo tempo trascuravo e che invece loro tanto mi sostengono....e con immenso piacere ritiro questo premio consegnatomi, già diversi giorni fà, da Valetata



Grazie mi ci vuole proprio una buona dose di vitamine!

7 commenti:

Lisa ha detto...

Cara Maffy! Bentrovata! sono lieta di avere tue notizie....
concordo sul vivere in stile 'carpe diem'..che spesso dimentichiamo....

ma ti auguro veramente con tutto il cuore di mettere in cantiere tutti i piccoli progetti che affollano oggi la tua testolina.... perché anche programmare qualcosina è affascinante.... ed ancora più emozionante portarlo a compimento dopo averlo a lungo desiderato... anche se fosse una tranquilla passegiatina fra gli alberi e i fiori con un bel gelatone!!

Un abbraccio di cuore....
e in bocca al lupo per ogni cosa!

A presto:)

Marzia Melloni ha detto...

auguroni e in bocca al lupo a te e a tua cognata!! oggi sì è una bella giornata ma io mi sono alzata con il morale sotto i piedi!!!
un bacione
marzia

ValeTata ha detto...

Immagino la piccolina... da strapazzare di coccoline!!! Dai che è andata ;) smack tesora!!!

Viola ha detto...

Ho letto tutto d'un fiato anche il post precedente........non ho parole........mi dispiace tantissimo,spero che con il tempo le cose si sistemino e già veder crescere la piccolina dev'essere una bella soddisfazione. Tanti auguri a tua cognata.
Bacetti

Fra ha detto...

Ho letto il post precedente ... e mi sento vicina a voi tutti sopratutto a tua cognata, io ho due figli e posso solo immaginare come si senta tua cognata a non potersi occupare della sua piccina, ma deve lottare per lei attaccarsi alla vita per lei. Un abbraccio forte forte.

Bubi ha detto...

Un passo dopo l'altro, piano piano, in silenzio... tramballando, ogni tanto attaccandosi a qualcosa, fino a quando le gambe non sono "franche" e poi finalmente... si corre verso LA VITA!

Streghetta ha detto...

Cara Maffy, finalmente sono riuscita a rifarmi la connettività sul cellulare, almeno così ogni tanto posso fare una visita "virtuale" alle mie amiche del web. Ho letto solo ora di tua cognata. Mi spiace tanto anche perché, malattie verso le quali si è completamente impotenti, creano ancor più sconforto. Però cerca di farti coraggio.. un abbraccio Cinzia.

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)