giovedì 15 gennaio 2009

PATTI CHIARI...AMICIZIA LUNGA! IO LA PENSO COSì ^_^


Prima di tutto voglio ringraziare Valetata che mi ha premiato con un bellissimo premio ma ho deciso di non ritirarlo.
Perchè?
Perchè sono convintissima di non meritarlo, mi sento un asinello, almeno in questo periodo :-)

Non aggiorno più il blog come vorrei e tanto meno scrivo tutto quello che vorrei scriverci quindi il premio che mi hai assegnato non lo sento mio ma TI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO !

Altra cosa che volevo chiarire è che sono caduta nella rete di Facebook e mi sono iscritta con il mio vero nome mentre qui nel blog non lo rivelo ma c'è un motivo ben preciso ed è questo:

il blog l'ho aperto per poterci scrivere tutto quello che mi pare, che provo,che penso che vivo e desidero e condividerlo solo con alcune persone (amiche nuove e vecchie) ma solo con queste e non me la sento di "rischiare" che qualcuno, da me non desiderato, possa capitare nel mio blog e si "appassioni" a leggere i cavoli miei.

Facebook, invece, è un gioco .... per lo meno io lo vivo così e, dato che c'è la possibilità di limitare la propria visibilità ai soli "amici", mi sono lasciata andare iscrivendomi con il mio vero nome così da poter "giocare" anche con vecchissime conoscenze.
Con qualcuna di voi, che venite a leggermi, e che ho conosciuto solo attraverso il blog ma che sento molto più vicina e "amica" di altre conosciute fisicamente mi sono già messa in contatto su Facebook .... vi chiedo di non mescolare le due cose, qui sono Mafalda e desidero rimanere tale ma CREDETEMI non è che ho una doppia personalità ...sono sempre io, solo con due nomi differenti!

Ultima cosa
il 2009 è iniziato bene ma, come vedete dall'aggiornamento veramente scadente di questo mio blog, decisamente carico d'impegni ... soprattutto lavorativi @_@
ma, sono circa 4 mesi che ricerco un notebook tutto mio con determinate caratteristiche, sembra che sia riuscita a trovarlo, quindi entro breve potrò ricominciare a scrivere come all'apertura del blog e tornerò a fare visita a tutte voi care Amiche
Quindi a presto e ..... GRAZIE!

5 commenti:

Gianna ha detto...

Cercami su facebook!

Marzia Melloni ha detto...

Io ho deciso di non iscrivermi a Face perchè so che mi stancherei velocemente! peccato non saprò mail il tuo vero nome!
Attendo il tuo ritorno.
bacioni
marzia

BETTA'72 ha detto...

@stella Ti ho trovatoooooooo ;-9

@marzia ...mai dire mai le cose cambiano sempre si evolvono e chissà forse un giorno potrei anche cambiare idea, certo per ora resterai nel mistero ;-)
n.b. comunque mi hai fatto venire un dubbio! vuoi dire che una volta che ci si è iscritti in fb non ci si può più cancellare? perchè non sò se vorrò rimanerci per sempre...ops se non posso cancellarmi ...mi toccaaaaaaaaa @_@ devo informarmi! un abbraccio

ValeTata ha detto...

Maffy... ti puoi cancellare quando vuoi da fb :))) e il premio te lo meriti lo stesso ecco!!! smack

Laura ha detto...

Ciao Mafalda, non è vero che trascuri il blog, penso che scrivere tutti i giorni sia materialmente impossibile da fare per tutti, si deve trovare l'ispirazione che non sempre viene^^

Io ti dico BRAVA, perchè hai trovato nel blog la tua valvola di sfogo e questa è una cosa importante e preziosa. In bocca al lupo su facebook ;)

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)