mercoledì 17 giugno 2009

SETTE COSE DI ME ;-)



Nonostante abbia già fatto un sacco di questi meme e chi mi legge credo che oramai mi conosca "a fondo" ;-) non mi dispiace affatto scrivere altre 7 cose di me per aiutarvi a conoscermi sempre di più... e darvi così l'ennesima possibilità di fuggire ah!ah!ah!

1 - per quanto sono migliorata risulto ancora molto imperativa quando chiedo le cose o dico la mia opinione

2 - quando ricevo una notizia che mi innervosisce molto molto molto la mia reazione è di ironizzare commentando a raffica con battute ironiche e risate isteriche poi generalmente mi scende la lacrimuccia fino ad espodere con imprecazioni e commenti anche offensivi...ma possono passare anche dei giorni per il passaggio da una reazione all'altra ;-)

3 - sono la classica che si definisce perennemente a dieta ma non si trattiene nel mangiare schifezze piangendo lacrime di coccodrillo quando passa sopra alla bilancia hi!hi!hi!
praticamente ho ottimizzato una perfetta dieta di mantenimento ...leggermente sovrappeso ah!ah!ah!

4 - ho il tic "irritante" di giocare con la fede nuziale, la sfilo dal dito la rigiro tra le mani facendola passare dalla prima falange di ogni dito di ogni mano per poi rinserirla nel dito giusto...ma non solo essendo una fede particolare formata da due anelli che si aprono a metà prima di rinfilarla faccio fare un giro attorno al perno che li tiene uniti e...l'ho già rotta 3 volte, con grande ira e delusione di mio marito...che cè devo fà! è il mio antistress preferito ;-)

5 - sono maniaca delle scatole...ne compro sempre, di latta, di cartone, di plastica gira e che ti rigira cerco di inscatolare tutto hi!hi!hi!

6 - ho imparato a riconoscere la mano destra da quella sinistra perchè sul braccio/polso sinistro ho una bruciatura da caffè bollente che mi sono procurata a 2 anni e mezzo... ed ancora oggi è per me un punto di riferimento hi!hi!hi!

7 - sono molto paziente...molto molto molto ma se mi fai espodere creo danni enormi in maniera proporzionale ed esponeziale!

8 - adoro... ops dovevo scriverne solo 7 hi!hi!hi!

Ok! ora potete fuggire ... ah!ah!ah!

Per quanto subito mi riesce diffice per quanto poi mi diverto sempre a scrivere su me stessa ah!ah!ah! ... sono anche "poco" egocentrica!

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)