venerdì 6 giugno 2008

PERCHè NON PROVARCI? PERCHè LA RABBIA è PIù FORTE!!!

Gli eventi mi continuano a mettere alla prova per vedere se riesco a seguire i suggerimenti su come non cadere nelle "trappole della mente"
Ieri mattina spengo,incosciamente, la sveglia e


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi alzo in pieno ritardo sulla tabella di marcia così arrivo tardi in ufficio....ma durante il tragitto mi dico
"non cadere nella trappola mentale, non insultare quel pensionato che ti stà davanti e non attraversa l'incrocio perchè stà per "sopraggiungere" un auto che dista ancora 10 km!!!
Noooo! Rilassa la mente, ascolta la radio,canta una canzone, tanto sei in ritardo e insultarlo non lo fà attraversare prima!!!! :-/ "
Vero! Ma se invece che rilassare la mente con un'azione intuitiva lo supero qualche minuto lo recupero....ma no!
Aspetto con "calma" e rilasso la mente!!! *-*
Arrivo in ufficio, tutto normalmente noioso....nel pomeriggio arrivo da mio marito che ha preparato un paio di commissioni da farmi fare e in più mi consegna una cartolina gialla per ritirare all'ufficio postale una busta per me
Ièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
La mia Amica, di cui non faccio il vero nome ma solo il nome d'arte hi!hi!hi! Coutry Lou hi!hi!hi!
Mi aveva avvisato che doveva arrivarmi una sorpresa iè!iè!iè!
È arrivataaaaa!
Sono le 17.50 è tardi l'uffico sarà già chiuso, andrò domani uffa!
Parto per le altre commissioni, nel tragitto penso "sono troppo curiosa, provo a passare davanti all'ufficio postale..."
E' aperto!!! :-))
Parcheggio al volo davanti all'ufficio, in una posizione da SUPER MULTONA GALATTICA (senza intralciare il traffico!) inserisco le 4 freccie entro, prendo il numero e......10 persone davanti :-/ MA CHE CAVOLO DI ORA CHIUDE????
BOOO!
Ma ecco Nuovamente una situazione da "fissazione":

Con lo sguardo controllo l'auto poi l'orologio poi il tabellone dei numeri poi nuovamente l'auto poi l'orologio poi il tabellone e così ripetutamente initerrottamente fino a quando....
TAC!
Un tuono pazzesco e ACQUAAAAAAAAAA
Comincia a piovere a secchiate, sempre più forte,sempre più forte,sempre di più ....dalla vetrata da quanto piove intravedo l'auto e mi s'illumina la mente
HO LASCHIATO IL FINESTRINO APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ora, la mia mente si è tolta dalla "trappola" auto/orologio/tabellone MA è tutt'altro che rilassata!!!
Corro e vado a chiudere il finestrino?
Solo attraversare il marciapiede significa ANNEGARSI oltre a rischiare di perdere il posto in fila!
Mi dico, non può durare molto a piovere così forte e violentemente quindi aspetto e...comincio con la "trappola mentale"
auto/pioggia/orologio/tabellone
Alternata a
corro e chiudo il finestrino/pioggia/orologio/tabellone
Dopo 10 minuti finalmente mi dico...BASTA!
Decidi o vai a chiudere il finestrino oppure rilassa la mente che tanto il risultato non cambia
e mi rilasso pensando a cosa potrà esserci dentro la busta!

È il mio turno e....sportello sbagliato, mezz'ora di fila inutile, il mio sportello è dalla parte opposta e non c'è fila MA chiudeva alle 18 (esattamente quando sono entrata all'uffico postale !!!)
L'impiegata ha pietà di me e mi fà firmare un foglio per il ritiro .... non stò nella pelle, sono curiosissima, non immagino minimamente cosa ci possa essere all'interno, chissà cosa mi ha spedito.....


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ECCO PERCHè L'IMPIEGATA HA AVUTO PIETà DI MEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

La busta è VUOTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Hanno rubato il contenuto e lei non vedeva l'ora di liberarseneeeeeeee!!!



INCAZZATISSIMA torno all'auto, che nel frattempo non avevo più controllato, fuori piove ancora da paura, non ha accennato minimamente di rallentare l'intensità, il finestrino è effettivamente aperto per metà, così il sedile del guidatore è inzuppato.....


RABBIAAAAAA!!!


MORALE

MEZZ'ORA DI FILA INUTILE;
10 MINUTI A MENTE STRESSATA;
20 MINUTI DI PACE
1 DOCCIA NON RICHIESTA E NON NECESSARIA

ANCORA OGGI INCAZZATA NERA PER IL FATTO CHE CI SIANO LADRI NEGLI UFFICI POSTALI E NOI CITTADINI SIAMO IMPOTENTIIIIIIII!!!

A PRESCINDERE DAL CONTENUTO

NON DOVREBBE ESISTERE IL DUBBIO CHE NON SIA POSSIBILE RINTRACCIARE UN EVENTUALE COLPEVOLE!!!!
CHI CAZZO HA SMISTATO QUELLA BUSTA???
PERCHè NON è POSSIBILE RISALIRE A CHI Può ESSERE IL RESPONSABILE?

La busta è partita piena dall'ufficio postale della città di C.Lou?
Se si!
Dopo è arrivata come all'ufficio della mia città?
Perchè non è possibile avere una MAPPA del percorso e di CHI l'ha avuta tra le mani?


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRGRGRGRGRGRGRG
FAN CULO A POSTE ITALIANEEEEEEEEEE!!!
E
FAN CULO A CHI HA RUBATO LA MIA POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Scusate lo sfogo ma sono troppo incazzata e in questo momento non riesco a rilassare la mente
SI! sono pienamente dentro ad una "trappola mentale" e non voglio saperne di uscirne....
CI PROVERò IN UN'ALTRO MOMENTO!!!

GRGRGRGRGRGRGRGRGR

13 commenti:

ValeTata ha detto...

Tesoraaaaaaaa non ti devi scusare di niente anzi mi sono innervosita anche io, ma come cacchio può succedere una cosa così orrenda e antipatica?!
Mi sarei incavolata da morire direttamente allo sportello!!!
un abbraccione, Valentina

Laura ha detto...

Mi dispiace davvero tanto perchè dopo tanta sofferenza almeno la soddisfazione di vedere la sorpresa mandata da countrylou la potevi avere. Se countrylou ha la ricevuta di spedizione forse qualcosa può fare...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per la tua disavventura. Cmq la denuncia falla, non lasciare cadere la cosa così. Buona serata

Country Lou ha detto...

Cara Maffy, tu sei riuscita a scrivere sull' accaduto ed hai potuto riversare la tua rabbia, che é anche la mia, per iscritto. A me, dopo le prime ore di pianto per la RABBIA dopo la notizia, é rimasta una profonda sfiducia e delusione verso il mondo intero. La sottoscritta, cara Laura, non ha fatto nessuna spedizione con ricevuta.
La sottoscritta aveva il diritto di fare una posta prioritaria e LE POSTE ITALIANE avevano il dovere di consegnarla integra e con tutto il suo contenuto al destinatario.
Chi si può immaginare che "impiegati" durante l' esercizio delle loro mansioni si mettano a fregare nella corrispondenza altrui !!
Questo é un reato grave e punibile penalmente...ma siamo in Italia signori, qui non s'indaga e non si punisce nessuno...
In Italia, se fai una posta non rintracciabile, sei in balia del primo che capita....questo mi servirà da lezione, la colpa é mia...é così che funziona in Italia!
Ragazze sono proprio schifata ed arrabbiata perché la mia dolce Amica Maffy non ha potuto neanche gustarsi la sua sorpresa fatta apposta per lei ed io ho lavorato ore per niente, anzi per quello stronzo o stronza che si é fregato la sorpresa !!! Chissà come si é sentita questa persona in quel momento !! OH !!! Ho fregato il prossimo !!! Che goduria !!! Ma si sono un vigliacco, lo faccio di nascosto ma poi che importa io sono più furbo di ...
Ecco, é questa la mentalità...come quando certi non rispettano la coda e ti passano davanti...ecco ho fregato il prossimo !! si dicono fra sé e sé .
Se ci penso mi ritorna da piangere dal nervoso. Grazie Maffy che hai scritto dell' accaduto perché hai dato modo anche a me di sfogarmi....io non ce l' ho fatta, io ho abdicato la mia rabbia con un profondo senso di smarrimento e di sfiducia.

Streghetta ha detto...

Cara Maffy, sai come la penso sulle truffe e su chi si appropria delle cose altrui. È davvero un gesto ignobile. Ma di chi ci si può fidare? Sono situazioni che non si dovrebbero presentare. Hai fatto bene ad arrabbiarti..A volte è impossibile tenersi tutta la rabbia dentro. Un saluto a presto..

Nella ha detto...

Povera Maffy ... un abbraccio forte!!!

cocozza ha detto...

Beate quelle persone che anche se casca il mondo stanno lì tranquille senza essere turbate per nulla,fanno tutto con calma e se ne strafregano di tutto,
bèh! a riuscirci!
da me si dice chi nasce quadro non muore tondo;D che ci vuoi fà!
prima o poi la rabbia sbolle e poi dopo tante cose sciagurate, qualcosa ti capiterà di buono! te lo auguro
ciao cocozza

BETTA'72 ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETà MORALE :-)
denuncia fatta,
amarezza?
ancora alta
ma
c'è di peggio nella vita quindi
volto pagina e spero di incontrarmela casualmente anche tra un anno...... chissà cosa mi riserva il destino! :-)

Nella ha detto...

Ciao Maffy un bacione ...
^_^

Viola ha detto...

E come si fa a mantenere il controllo?!?!??!? A parte che agli uffici postali se non sei STRONZO non ti assumono.....è solo una mia impressione o agli sportelli sono tutti da mani addosso? Quando esco dalla posta ho sempre i fumi che mi escono dalle oriecchie.......mai trovato un impiegato decente.
Aprire la posta e RUBARE il contenuto è un reato gravissimo,peccato che sembra lo sia solo per i truffati come noi,in posta trovano che il fatto sia una cosa che "può capitare".....li odio!!!!!!
Tanti baci

Fra ha detto...

Terribile! Che schifo!! Countrylou dovrebbe fare una bella descrizione meglio se avesse una foto del regalo che ti aveva mandato, e passarla in tutti i blog, spiegando che chi possiede tale oggetto è un LADRO!!! se c'è bisogno di diffondere la notizia io ci sono!!!

Gianna ha detto...

Hai tutta la mia solidarietà,se può servire a qualcosa!

BETTA'72 ha detto...

@viola è proprio così! è questo che mi ha fatto più male...che per loro sia "normale"....mi chiedo proprio questo perchè è diventato "normale" RUBARE?

@FRA purtroppo non abbiamo foto, ho solo la mia "inutile" denuncia verso ignoti con la descrizione della borsa ma grazie per l'idea

@STELLA grazie! serve sempre in questi casi :-)

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)