lunedì 1 settembre 2008

FERIE FINITE! :-(


Questa mattina sono rientrata in ufficio, i preparativi mattutini sono stati uno strazio ma ce l'ho fatta, sono qua con la scrivania piena di cartelle e scartoffie e un dipendente che già stà facendo rimostranze riguardo a recuperi e ferie da fare e ...non lo stò ascoltando attentamente perchè la mia mente è ancora nel mare cristallino che ho dovuto abbandonare! hi!hi!hi! poveretto non ha ancora capito che non si deve MAI fare rimostranze con calcoli e ragionamenti troppo elaborati con chi è appena rientrato dalle ferie hi!hi!hi!

Oggi ho sostituito la mia pausa caffè con lo scrivere queste due cavolate.....

Dove sono stata?
Ho avuto una partenza moooolto travagliata e "fantozziana" poi però tutto si è risolto, quasi, e mi sono goduta 11 giorni di mare....hi!hi!hi! non sono ancora pronta a raccontare tutto devo riorganizzare le idee e preparare qualche foto da condividere per ora volevo solo ritornare in piena attività anche nel web!!!

a prestooooooooooo

5 commenti:

ValeTata ha detto...

bentornata! anche a me spetta il lavoro alle 14.30... ghghghghg aspetto il resoconto delle tue vacanze :)

Viola ha detto...

Bentornata!!!!! Già fremo per leggere il tuo resoconto........e già so che mi piegherò in due dal ridere,perchè i tuoi resoconti sono sempre esilaranti.
Ti adoro!!!
Bacetti
Viola

Dori ha detto...

bentornata!aspetto foto e resoconto delle vacanze. io per partire devo aspettare ancora 15 giorni.. interminabili

Marzia Melloni ha detto...

bentornata, sono contenta di rivederti. anch'io oggi ho ricominciato, ma che fatica, oggi non ho fatto praticamente nulla!
baci
marzia

Streghetta ha detto...

Ecco di nuovo qui la simpaticissima Mafi, mi mancavano i tuoi post, e sono proprio curiosa di sapere delle tue vacanze..le mie fatte di tanto relax..A prestissimo.:-)

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)