mercoledì 3 settembre 2008

OGGI è UN GRANDE GIORNO!!! ^_^

OGGI ALLE 5.17 DI QUESTA MATTINA è NATA
LA MIA TERZA NIPOTINA
PRIMA DA PARTE DI MIO MARITOOOOOOOOOOOOOOOO

2.7 KG DI PESO

TUTTA CAPELLIIIIIIIII NERRRRRRRRRRRI

AH!AH!AH!

BENEDETTA
QUESTO IL SUO NOME

*************************************************************

Significato del nome:
Donna orgogliosa e indipendente, ma comunque sincera e altruista.

Onomastico:
Viene festeggiato il 4 gennaio in ricordo di Santa Benedetta martire.

Oroscopo di oggi: 03/09/2008 Vergine

La situazione non è affatto male e dal pomeriggio avvertirete maggior disponibilità interna ad affrontare le varie situazioni che si presenteranno. Cercate di esprimere creatività e onestà intellettuale, così chiede Saturno nel vostro segno, e il mondo vi verrà incontro a braccia aperte.
("Nel pomeriggio sarà più disponibile ect " ci credo questa mattina è stato un trauma per lei dall'acqua trovarsi catapultata nell'aria!!!
"il mondo vi verrà incontro a braccia aperte" e come non si fà ad aprire le braccia ad una frugolotta così piccola ed indifesa!!!)


Ascendente: Leone

L'ascendente in LEONE dona un'incredibile capacità organizzativa, ma anche un atteggiamento prevaricatore e snob. Il desiderio di successo è molto forte e può portare a sacrificare qualunque altro aspetto della vita a favore della carriera. Chi ha l'ascendente in leone e' spesso preoccupato delle apparenze e cerca di fare di tutto per migliorare se stesso e chi gli sta vicino. Sono persone molto sicure, vincenti e dinamiche, ma anche generose e di buone d'animo.Il loro punto debole è il sistema cardiovascolare: possono avere una tendenza all'ipertensione arteriosa o una fragilità dei vasi sanguigni.

Numerologia: Numero del Destino e Numeri della Personalità

Carta Numerologica per BENEDETTA ..........Data di nascita 3/9/2008

Il tuo Numero del Destino è 4
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa. Il tuo Destino sara' contraddistinto da duro lavoro, svolto in maniera ordinata. Beneficierai della tua fedelta' e della tua propensione di giocare secondo le regole. Fai del tuo meglio per conservare un ambiente sicuro per te stesso e per le persone che ti circondano. Non sei una persona impulsiva, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con movimenti lenti e ponderati.

Il tuo Numero dell'Espressione è 4
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni. Il tuo scopo e' di costruire cose di valore duraturo. Sei assimilabile piu' a una tartaruga che a una lepre e costruirai delle fondamenta stabili sulle quali sia tu che gli altri potrete costruire tranquillamente.

Il tuo numero dell'Anima è 4
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri. Desideri indirizzare la tua vita secondo un piano ben strutturato. Necessiti di avere le tue attivita' bene organizzate. Non ami essere sorpreso da alcunche'.

Il tuo Numero dell'Apparenza è 9
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri. Le persone con un 9 come numero dell'Apparenza incarnano i piu' alti principi dell'umanita'. Sono tolleranti e provano un amore genuino per ogni persona. La loro compassione e il loro desiderio di provare a curare qualcuno e' senza limiti. Spesso i tuoi poteri intuitivi ti porteranno a comprendere i problemi degli altri ben prima di quanto essi stessi avessero capito. Irradi calore e premura verso gli altri. Raramente agisci impulsivamente, ma una volta che inizi un'azione questa termina quasi sempre con un successo. Le persone ti ameranno e ti rispetteranno per la purezza della bonta' che risiede in te.

La tua Quintessenza è 8
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Le persone con un 8 come Quintessenza troveranno riconoscimenti durante i loro adempimenti. Trascorreranno i primi anni di vita imparando come esercitare il potere senza assumere atteggiamenti dittatoriali e trovando un equilibrio tra mondo spirituale e materiale. Durante gli anni sarai chiamato sempre piu' spesso a guidare gli altri. Se impari ad applicare l'autorita' senza diventare una sorta di tiranno, potrai essere indicato come uno dei piu' grandi leader nei tuoi ultimi anni.

Il giorno di nascita : Mercoledì

Chi è nato di mercoledì si trova sotto l'influsso di Mercurio, il messaggero degli déi, che gli regala grandi doti mentali, con una spiccata capacità di avere intuizioni brillanti e di ottenere con esse enorme successo.Grandi amanti del gioco, d'azzardo e non, i nati di mercoledì, spesso distaccati e un po' opportunisti, mostrano interesse non tanto per il premio in palio, quanto per il senso di sfida che contraddistingue il loro mettersi alla prova contro un avversario di valore.
*************************************************************
Sono emozionatissima, incasinatissima al lavoro e non riesco a scrivere ancora un resoconto sulle mie vacanze appena concluse....tutto quel che ho scritto sopra è opera di copia e incolla da ricerche fatte su google...per ora di più non riesco proprio ad aggiornare questo blog come vorrei CASPITAAAAAAAAA! è bellissimo quel che stò provandoooooooooooooooo @_@

8 commenti:

Bubi ha detto...

Buona Vita Benedetta ^___^

Marzia Melloni ha detto...

Tanti auguri a Benedetta alla mamma e al papà, e perchè no! anche alla zia!!
Bacioni
Marzia

ValeTata ha detto...

Un BENVENUTO gigantesco alla piccola Benedetta e tanti tanti auguri ai suoi genitori e alla sua zia mezza matta ;) kiss

Dori ha detto...

auguri zia e BENVENUTA Benedetta!non preoccuparti del blog pensa alla gioia della nipotina. ciao un abbraccio Dori

BETTA'72 ha detto...

GRAZIE A TUTTE VI PASSERò A TROVARE PRESTO...PROMESSO! :-))))

Country Lou ha detto...

No, e tu saresti riuscita a fare ricerche di questo genere e a scrivere sto popo' di roba nel giorno stesso della nascita della dolce Benedetta??? MA SEI UN DRAGOOOO....si vede quanto l' aspettavi anche tu questa "benedetta" bambina.
Un augurio alla bimba che non sa ancora di avere una zia che le renderà la vita come un "pan di zucchero"..che la coccolerà come nessuna mai (a parte la mamma), che le farà scoprire che la vita è più bella se la guardi dal lato buffo delle cose.
Beata Benedetta !!

annapaola ha detto...

waw... mi emozioni perche'...
a fine novembre divento zia per la prima volta in assoluto da parte della mia sorellina (11 anni di meno)..aspettiamo Simone..
un bacio sul piedino alla piccolina..
ciaooo
annapaola

Streghetta ha detto...

Oh ma che meraviglia dolce bimba ben arrivata:-) ciao Mafi non ti stancare troppo però.:-) baci

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)