giovedì 16 aprile 2009

TEST ... "CULINARIO" HI!HI!HI!

Il primo ricordo di te stesso cucinando?

PREPARAVO POLPETTE DI FANGO ALL'ETà DI 4 ANNI E LE COSPARGEVO CON POLVERE MAGICA .... CEMENTO SBRICIOLATO DI UN MURETTO VICINO A CASA :-)

Chi ha influenzato di più il tuo stile culinario?

TUTTA LA MIA FAMIGLIA, BABBO,MAMMA,SORELLE,ZII E CUGINI ED ORA MIO MARITO

Possiedi del materiale fotografico che possa provare un interesse per il mondo culinario?

CREDO DI SI...MA DOVREI RISPOLVERARE I VECCHI ALBUM FOTOGRAFICI...CONTROLLERò!

Lo pubblicheresti?

VEDO QUEL CHE TROVO, SE è DECENTE E PUBBLICABILE COME TESTIMONIANZA!

Hai qualche fobia culinaria?

SI! NON TOCCO LA CARNE TROPPO INSANGUINATA, QUELLA ROSSA ROSSA ROSSA E NON PULISCO LE INTERIORA DEI PESCI

Un qualche piatto che solo a pensarci ti viene il sudore?

PASSATELLI IN BRODO CASALINGO MANGIATI IN PIENA ESTATE TROPICALE!!!BUONISSIMI MA IL BRONO CALDO IN ESTATE è TOSTO IN PIù I PASSATELLI DA DIGERIRE....... RAGAZZI SONO VERAMENTE DA SUDARELLA
Il gadget in cucina che funziona meglio ?

IL PELA PATATE :ZAC ZAC ZAC E TUTTO SI PELA IN UN ATTIMO, PATATE,CAROTE,MELE E TUTTO QUELLO CHE HA LA BUCCIA DI TROPPO
E
GLI OCCHIALINI DA PISCINA PER PELARE E TRITARE LE CIPOLLE....RISULTATO ASSICURATO: NIENTE LACRIME!

quello che ti ha deluso di più?

IL RACCOGLI SPAGHETTI...FINISCE SEMPRE CHE UTILIZZO UNA FORCHETTA ED UN CUCCHIAIO OPPURE DELLE PINZE

Un abbinamento cibario strano che ti piace e che probabilmente non piace a nessun altro

PER QUANTO MI SFORZO NON MI SEMBRA DI FARE STRANI ABBINAMENTI MA SE NOTERò CHE QUALCUNO STRABUZZA GLI OCCHI MENTRE MANGIO MI ANNOTERò QUEL CHE STò MANGIANDO E CORREGGO QUESTA RISPOSTA HI!HI!HI!

Quali sono le tre cose commestibili senza le quali non potresti vivere?
CIOCCOLATO/DOLCI
PASTA ASCIUTTA
AFFETTATI

Il tuo gelato preferito?

STRACCIATELLA SE CI SONO TANTI PEZZI DI CIOCCOLATO E NON è CORRETTA CON L'ANICE!

Non mangeresti mai:

VERDURA A FOGLIA...LA CLASSICA INSALATA

Il tuo piatto/firma:

TOTANI VINO BIANCO E LIMONE E
PESCE IN CROSTA DI SALE

La cosa più assurda che hai mangiato:

UN PANINO CON CARNE......IN MESSICO...NON SONO CERTA CHE FOSSE CARNE E/O COSA FOSSE MA ERA BUONO ;-)

L'ultima cosa che hai fatto ma che è avanzata:

SGOMBRO CON FUNGHI AL CARTOCCIO (ne ho cucinato uno di troppo ^-^)

La cosa che mangeresti in questo momento:

UN MEGA GELATO ALLA STRECCIATELLA SOPRA UNA BELLA MACEDONIA DI FRAGOLE E BANANA


MI SONO DIVERTITA A FARLO.... NON RICORDO DA CHI L'HO COPIATO....CHI LO Fà MI LASCIA UN COMMENTO CHE VENGO A VEDERE LE RISPOSTE?!

4 commenti:

Bubi ha detto...

Terrore, puro terrore... ecco cos'ho provato nel leggerti @__@ Diciamo che al 90% il test è identico ...cosa mangio e gli altri inorridiscono? La focaccia con la nutella o la focaccia salata "pocciata" nel tè
Qui urge un controllo del DNA ^___-
Baciotti Bubi

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sbarbina ma perchè questi test non ce la posso fare mi è venuta fame, devo darmi una regolata con il cibo, ho deciso che da domani devo iniziare a eliminare i cibi che mi fanno male ma che però sono i miei preferiti, pane, pasta e dolci...........Una cosa che mangiavo sempre alcuni anni fà era un bel panino con la mortadella e bevendo latte. Che orrore........... A presto ti farò sapere se la dieta partirà....

Gianna ha detto...

Per la cucina sono negata!
Un bacione

Dori ha detto...

Ciao carissima Mafalda, sono tornata alla base. Che carino il tuo test sul cibo. Anch'io come Bubi "puccio" nel te la focaccia salata e unta e quando lo dico vedo lo schifo sulla faccia di chi mi ascolta. hehe
ciao ciao Dori
PS: bella l'immagine di apertura del blog, mette allegria. Bene, bene ;-) bacioni

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)