venerdì 8 maggio 2009

SONO ASSENTE E NON NE VADO FIERA! :-/(

Ci provo, ogni sera, ad aggiornare questo blog ma quando è ora di cliccare e pubblicare...cancello tutto e dico che schifo sono una barba se devo scrivere questa lagna è meglio che non scriva nulla!
Così non aggiorno da un sacco, non riesco proprio
se devo scrivere due righe in fb è più facile ma qui mi ritrovo ad affrontare i miei "demoni" che mi rendono triste, irrequieta, vuota sempre con la lacrima facile
Non sono pronta, non ci riesco sento che devo stare ancora in questo limbo di autocommiserazione!


Non sò quando ricomincerò a scrivere come la vecchia Mafalda, spero presto ma se devo fingere preferisco essere assente ....

Abbraccio e ringrazio tutte voi che passate e che mi avete sostenuto fino ad ora, vi prometto che non vi deluderò, riuscirò a riprendermi e ricomincerò a scrivere....in bene o in male ma ricomincerò, ora ho bisogno ancora di un pò di tempo, quello che mi sembrava tanto chiaro si è offuscato.

a presto :-*

4 commenti:

annapaola ha detto...

l'importante e' che non aggiungi stress ad altro stress... nel senso che chi vuol capire che non hai voglia di scrivere, lo capisca. altrimenti, passi oltre.
noi siamo qua e tu lo sai.
un abbraccio
annapaola

angelabe ha detto...

la tua sincerità è ammirevole. Invece di scivere cose che non si sentono è meglio godersi un buon e terapeutico silenzio. I silenzi sono parte di noi, della nostra vita, non bisogna giustificarsi ma crogiolarcisi. Non hai idea di quante cose buone ne escano. E noi siamo qui ad aspettarti, ad aspettare che ti torni la voglia di scrivere e di vedere a cosa ti è uscito da questo periodo tutto tuo. Un forte abbraccio

Dori ha detto...

Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti sarà necessario. Noi siamo qui ad aspettare con affetto la nostra Mafalda.
Un abbraccio forte e un grosso bacione
Dori
PS: sai che ci siamo, sempre!

ValeTata ha detto...

Dai dai anche io sono assente... siamo in sciopero bianco ecco!!!
Un abbraccio, Vale

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)