lunedì 25 maggio 2009

TUTTO IN 24 ORE..

Mia nipote quando “ha il ciclo”, “ha il mese”, “sono arrivati i parenti”, “ha le sue cose”, “è in quei giorni” dice che è arrivato il giro d'Italia ….bene! ieri 24 maggio 2009 il Giro d'Italia ha fatto tappa nella mia città ... non quello di mia nipote hi!hi!hi!
Bensì quello vero


Grande fermento e sconvolgimento della circolazione stradale, la via dove abito è stata completamete chiusa ed adibita a servizio di sosta per i camion di servizio e autobus delle squadre, un caos tremendo purtroppo io ero impegnata con la comunione di mio nipote e poi dopo ad un matrimonio così mi sono beccata tutto il trembusto di preparazione ma aimè non ho visto l'arrivo e la partenza dalla pizza uffa! :-8
Sono proprio tornata nella mia vita hi!hi!hi!
La comunione è stata alle 11, POI pranzo a buffè presso una locanda in campagna molto carina ma il caldo è stato devastante, anche se indossavo un vestitino estivissimo ho sofferto le pene dell'inferno, mi tirava da ogni parte, più bevevo più sudavo, non vedevo l' ora di tornare a casa per fare una doccia prima di spostarci al matrimonio.
Taglio della torta, una mezz' oretta e via di corsa a casa...doccia, cambio d'abito veloce e in volata al matrimonio ... siamo arrivati esattamente al taglio della torta @_@ wow!

Che domenica all'igrasso!!!

Il rinfresco era allestito nel parco bellissimo di una villa altrettanto bella, qualche chiacchera e due convenevoli, come sempre fotografo tutto e l'idea che hanno avuto di come distribuire i confetti mi è piaciuta molto, come la scatola della bomboniera.
Sono le 18 salutiamo e via nuovamente di corsa a casa per cambiarsi con abiti più compodi e ...speriamo che in piazza ci sia rimasto qualcosa da vedere dei festeggiamenti.
Non 'era rimasto molto ma sono contenta ugualmente di esserci passata...posso comunque dire “io ci sono stata” ah!ah!ah!

Finalmente sono le 20 e ci rilassiamo assieme ad un paio di cari amici nella tranquillità della casa in campagna di mio marito, una pizza e un buon gelato?! Ah!ah!ah!Oggi è lunedì e sono un po' stanchina ma tutto si è incastrato così bene, senza intoppi, senza imprevisti, senza brutte soprese che...ma è successo veramente o l'ho solo immaginato?
Questa sera nanna nanna, domani si gioca a tennis e via verso l'infinito ed oltreeeeeeeee!!!

2 commenti:

Dori ha detto...

che giornatina!! giusto all'ingrasso. Anche da me è passato il giro e anche con una tappa importante visto che era la cronometro e anch'io non c'ero. due mesi fa avevo prenotato per andare a Brauxelles da mia figliae poi ad Amsterdam alla mostra di van Gogh senza ricordarmi che il giorno della nostra partenza coincideva con il passaggio del giro d'italia proprio sotto le finestre di casa mia. Peccato, sono però riuscita a vedere qualcosa in tv anche se non è la stessa cosa.
ciao ciao dori

Country Lou ha detto...

Bentornata come tu sai !
Ti abbraccio!!

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)