venerdì 25 settembre 2009

FINALMENTE è VENERDì !!!


E' finita l'estate ma dalle mie parti c'è un sole splendido, la mattina quando vengo al lavoro l'aria è frizzante ma il sole è alto e caldo. Percorro i 30 km quasi come un automa (quasi perchè un pò di attenzione al traffico è meglio che ce l'abbia hi!hi!hi!) e la mia mente parte...e sogno di essere a spasso per l' Europa un pò qua un pò là a visitare città senza limiti temporali per il rientro.
ehhhh! quanto mi piacerebbe partire e come prima tappa fare 3/4 giorni a Firenze poi godermi la campagna Toscana fermandomi qua e là per raggiugere Roma. Sicuramente passerei dal Lago di Bolsena, sperando di non beccare nuovamente un'alluvione :-/....proseguirei per il lago di Vico e una sosta a Viterbo per un paio di giorni, fino ad arrivare a Roma fermarmi una settimana ma anche più tanto non ho limite di tempo hi!hi!hi! stò sognando giusto?
SI! purtroppo si è solo un sogno, comunque dato che non costa nulla proseguo ;-)
Da qui prenderei l'aereo per Parigi e ....... cavolo sono arrivata in ufficio mi tocca staccare la spina e chiudermi nel cubicolo, per carità ho un bell'ufficio grande ma la vista non è speciale oltre al fatto che sono vicino ad un areoporto così ogni giorno vedo partire ed atterrare un'infinità di aerei e così la malinconia aumenta uff!
Torno sul pianeta Terra e affronto la realtà, è finalmente venerdì sono felice le previsioni dicono che questo w.e. perdurerà il bel tempo quindi sicuramente domenica andremo in gita fuori porta ma chissà dove? Al mare? verso sud verso nord chissà l'importante è.... PARTIREEEE! :-)
Spero che questo fine settimana lo psicopatico del piano di sotto sia tranquillo, la sua moglie questa volta sembra sia riuscita a toccare un tasto giusto per fargli capire che ha passato ogni limite ma rimane il fatto che lui non si fà curare quindi ...sarà come tutte le altre volte, una tregua fino a quando non ci sarà un'altro fattore scatenante che lo rifarà partire aggressivo più che mai!
Aiutati che Dio ti Aiuta! questa è la frase che stò ripetendo all'infinito affinchè la sua moglie non si avvilisca e si lasci convincere da promesse che non verranno mantenute, se non decide di rivolgersi a qualcuno di esperto e qualificato che lo segua come deve essere seguito....sedato con psicofarmaci potenti per renderlo innocuo (quest'ultima frase è una mia opinione, non lo sopporto più!!!)
Domani è un'altro giorno e si vedrà per ora penso ad oggi e...torno alle mie registrazioni di fatture :-/ hi!hi!hi!






2 commenti:

ValeTata ha detto...

ciao tesora! questo viaggio con la fantasia sembra il mio!!! buon week end :)

Sergio Montis ha detto...

Ti posso invitare a visitare il mio blog, riaperto dopo una lunga assenza?
Ti aspetto!!!!!
Grazie e scusa l'invadenza!!
Free

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)