martedì 22 settembre 2009

W.E INTENSO...EMOTIVAMENTE PARLANDO!

Il mio fine settimana passato è inizato ....decisamente MALE ma almeno è finito decisamente meglio!!!
Il pazzo che vive sotto di me ha dato sfogo ad un repertorio d'insulti e recriminazioni contro la sua povera moglie da guinnes dei primati! @_@
Sabato mattina mi sono svegliata causa le sue urla e botte varie contro tavolo,porte,e sedie che venivano spostate sistemate penso anche semplicemente alzate e risbattute a terra solo per creare "atmosfera"
Alle 10,30 tutto finisce ....decidono di uscire. Io sono in angoscia come non mai, il senso d' impotenza mi devasta. Aspetto che si allontanino da casa e poi decido di uscire pure io, raggiungo mio marito al lavoro, voglio sfogarmi, ho bisogno di parlarne con lui. Quando arrivo non riesco a dire nulla, lui è impegnato in mille pensieri lavorativi ed io mi sento bloccata oltre al fatto che mi viene da considerare che non è nè il luogo nè il momento giusto per "vomitargli" addosso la mia angoscia.
Non resisto ho bisogno di piangere così decido di tornare verso casa, saluto velocemente e spero che il vento e l'aria fresca mi aiutino ad arrivare fino a casa (sono in bicicletta) ... mi sbagliavo l'ansia è troppa e le lacrime iniziano a scendere dopo appena 100 metri, per fortuna abito vicino spero solo di non incontrare nessuno nei prossimi 500 metri!
Finalmente arrivata, imbocco il vialetto dei garage e mi lascio andare MA chi c'è che sta uscendo in auto e stà chiudendo il garage?
IL MALEDETTISSIMO PSICOPATICO
Saluto la sua moglie che stà salendo in auto ma lui NO e che cavolo !!!

Quando rientra mio marito mi sfogo e gli racconto tutto, mi consola e poi cerchiamo di riprendere la nostra vita quotidiana. Quando siamo in casa assieme lo psicopatico si trattiene e resta in silenzio quindi ora sotto regna una finta pace...nessuno parla, neppure la loro bellissima bimba che in situazioni di vera pace e serenità è super chiaccherina.

Nel pomeriggio usciamo assieme, mio marito ed io, lui per andare al lavoro io invece passerò tutto il pomeriggio dal parucchiere.... questa cosa mi distrae e non penso all'accaduto anzi la mia concentrazione si è spostata alla mia acconciatura e al fatto che domani, domenica, sarò la madrina al Battesimo del secondo genito di una nostra coppia di carissimi amici (lui terzo cugino di mio marito)

Venerdì pomeriggio sono stata in un magnifico negozio di giocattoli a comprare una jeep con tanto di rimorchio contenente una ruspa della catterpillar ...questo per il fratellino più grande così da non creare ulteriori gelosie; invece al festeggiato regaleremo un album fotografico comprato in gioielleria con un cuore in argento e Braccio di Ferro ed Olivia che si abbracciano stampati sopra al cuore.

l'album per quanto molto carino non l'ho fotografato mentre la jeep con il rimorchio SI!
E' lo sò sono un pò di parte, adoro i giocattoli maschili *_*



In più questi sono veramente belli, la marca è tedesca (già mille punti in più perchè non sono made in cina!) in più sono super resistenti e curatissimi nei dettagli. La jeep si apre tutta, si smontano i sedili con il volante si girano le ruote; il carrello da traino ha un cordoncino con l'aggancio e la manovella per caricare la ruspa o qualunque altra cosa che si vuole trascinare e caricare sopra ...se non si è ancora capito sono entusiasta di questo acquisto ^_^

Dal parucchiere mi sono fatta decisamente nuova... colore, taglio....ma quando dico taglio credetemi li ho tagliati di brutto! e piega impeccabile .... sono uscita che volavo dalla felicità mi sentivo nuova.
Arrivo a casa e la tristezza mi riaggancia lo stomaco, oltre che anche un pò di senso di colpa...mentre io mi gongolavo dal parucchiere guardando la mia trasformazione e consigliando a tutte quelle che erano presenti, con figli maschi tra i 3/4 anni in sù, la super marca di giocattoli tedesca, mia cognata era prigioniera del pazzo :-(
tutto il pomeriggio chiusa in casa con la tapparella abbassata e la luce acessa dentro a subire chissà quante altri insulti ...
Come faccio a saperlo? mia suocera mi ha chiesto se avevo visto mia cognata perchè lei passando aveva visto che era sempre tutto chiuso ma che s'intravedeva la luce e, dato che lei è bandita nel fine settimana dal farsi sentire o vedere, si chiedeva se almeno io l'avessi vista sperando che LUI fosse rintanato in casa ma che lei fosse uscita.

Và bhè! fino a quando non riusciamo a fare capire a lei che non può continuare così e che non è più sufficente quello che già sta facendo per risolvere la situazione ma che deve decidersi a fare qualcosa di più concreto e drastico (tipo chiamare anche gli assistenti sociali!) non possiamo fare nulla abbiamo le mani legate....capiamo che lei ha paura MOLTA paura ma più che rassicurarla dicendo che non è sola che siamo tutti vicino a lei pronti ad aiutarla a seguirla ed appoggiarla NON POSSIAMO FARE NULLA!!!

Domenica tutto sembra tranquillo...è certo! come da mauale, lo psicopatico a svuotato ogni sua ansia,colpa e angoscia contro la mia cognata e quindi finalmetne tranquillo si gode la sua domenica con la bimba....peccato che tutto sabato non si sia preoccupato del fatto che la stessa bimba ha pianto disperata!

Mio marito ed io ce ne andiamo a messa, poi nel pomeriggio saremo al Battesimo assieme a cari amici....spero che la jeep ed il resto faccia lo stesso effetto che ha fatto su di me.

Cerimonia semplice, intima poi un gustosissimo rinfresco nel giardino di uno zio e finalmente la consegna dei regali.....
posso affermare con sicurezza che il nostro è stato MOLTO apprezzato e subito provato in ogni sua funzione ^_^



E' bello vedere i bambini felici e dopo un sabato così allucinante mi ci voleva un pò di svago...peccato che con la mia ultima nipotina abbiamo le "ali" così tarpate e riusciamo a godercela solo quando il "mostro" è al lavoro.

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)