venerdì 25 gennaio 2008

FINALMENTE POSSO RICOMINCIARE....

Ieri con la fantasia sono andata in montagna, domani invece, se persiste il bel tempo, andrò a cominciare la mia avventura come imbianchino.

Spero sinceramente che non mi succeda come "all'imbianchino mascherato"....che fù il il suo più grande fallimento!

Vernice e pennelli sono già in mio possesso, scala preparata

abiti da imbianchino? Questa sera cercherò qualcosa di vecchio da poter rovinare....

Domani Sveglia alle 8.30, doccia colazione e via si parte :

la stanza, per ora dato che è un esperimento, è una sola .....parlo non di una stanza della mia casa bensì di una casa in campagna di mio marito
per fortuna il soffitto è a travoni così non devo imbiancarlo ma chissà come verrà fuori tutto il resto

La cosa odiosa di cimentarsi come dilettante in questi esperimenti è che non si ha mai la giusta attrezzatura e...... i preparativi

stendere tutti i giornali sul pavimento....
ricoprire i battiscopa
ricoprire le finestre

poi sicuramente dovrò fare qualcos'altro che ora non ricordo ma che mi verrà in mente nel momento esatto che sarò in cima alla scala tutta imbaccuccata pronta a dare la prima "rullata"(almeno mi sono fatta furba e ho comprato il rullo che dicono sia più facile e veloce!)

poi l'altra cosa per me difficile è?
diluire bene la vernice!

Sicuramente riuscirò in questa impresa ma chissà quanto impiegherò ah!ah!ah!

per ora l'imbianchino mascherato vi saluta!

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)