giovedì 24 gennaio 2008

OGNI SERA QUANDO ARRIVO A CASA.....


Ogni sera quando arrivo a casa sono distrutta.



L'età comincia a farsi sentire, fino a qualche anno fà non mi fermavo mai facevo un sacco di ore al lavoro e comunque riuscivo ad avere l'energia per uscire la sera con le amiche

Ora mi devo preparare psicologicamente alle uscite .....faccio ancora 10\12 ore al giorno di lavoro ma il tempo libero (quel poco che mi rimane) leggo un bel libro guardo un pò di tv (quelle poche volte che trovo qualcosa di buono da guardare) e poi cerco di tenere casa presentabile!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA basta! Voglio uscire da questa giostra:

casa - lavoro - casa

Forza mi dico manca ancora poco all'arrivo dei primi caldi!!!

In più questi giorni di sole mi hanno decisamente rigenerato;Dopo tutto cambia la stanchezza la sento meno e divento iper attiva....assieme a mio marito organizziamo mangiate e ritrovi con amici !!!

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)