sabato 5 aprile 2008

E' VENERDI' MA.....

Sono uscita di casa saltellando "FINALMENTE è VENERDì!!!!"
MA ORA mi viene da dire
"e chi se ne frega!!!"
Ho ricevuto alcune sorpresine finanziarie non troppo piacevoli e mi hanno buttato giù il morale
sogni, desideri,programmi
tutto svanito,accantonato,rimandato a data indefinita, incassato il colpo sono andata avanti, infatti questa mattina saltellavo pseudo-felice poi
Un desiderio, che non ho confidato a nessuno, è svanito in questo preciso istante.....ho le lacrime agli occhi
Sò che non devo fare così, che Ci vuole pazienza!
TANTA PAZIENZA!
Ma cavolo...sono umana e troppe cose storte non le reggo quindi in qualche modo devo sfogarmi
IO MI SFOGO PIANGENDO e da quando ho aperto questo blog scrivendo. Così mentre batto sui tasti per trascrivere le mie senzazioni le sviscero, le analizzo e sono costretta ad affrontarle .....
MI PASSA PRIMA!

Quanto vorrei riuscire ad essere sempre calma e riflessiva non farmi trasportare così spesso nel baratro della RABBIA .....

credo che per quanto mi impegnerò,mi eserciterò,mi sforzerò.....la mia natura è impulsiva e piangulona quindi ciclicamente un pò mi piagerò sempre addosso hi!hi!hi!

Vedete mi è già tornata la mia vena ironica!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI :-)

6 commenti:

ValeTata ha detto...

Buon fine settimana tesora dolce... un po mi rispecchio in quello che hai scritto, anche io come te piango sempre per le cose negative che mi capitano... come mi ha detto una mia amica che pratica yoga da anni "bisogna convogliare l'energia negativa che sentiamo dentro dovuta a qualsiasi problema verso qualcosa che ci da soddisfazione fare"... e quando ti senti triste: pensa a me che dovrò andare ad un matrimonio con una tenda addosso considerando che non sto più facendo la dieta :P

Country Lou ha detto...

Vuoi che ti impresto mia suocera per qualche ora? Così piangi tutto in una volta e non se ne parla più !!! Spero di averti fatto almeno sorridere, vedrai che con un po' di pazienza la vita ti darà altre possibilità.
Un abbraccio stra forte da stritolare la tristezza !!!

cocozza ha detto...

Purtroppo i momenti no non mancano mai e in un modo o in un altro bisogna superarli e la forza la dobbiamo trovare in noi stesse dai!che a tutto c'è un rimedio.
ciao cocozza

Laura ha detto...

Giusto, a tutto c'è rimedio e poi non mi sembra affatto che tu sia una donna piagnucolosa, probabilmente è una cosa che pensi tu ed è sbagliata, ne è prova il fatto che subito dopo aver sputato fuori le tue amarezze, ecco che spunti il sorriso e l'ironia che ti contraddistingue.

Mi sa che siamo davvero simili, due sorelle mancate :p

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sbarbina non ti devi preoccupare è meglio piangere che tenersi tutto il malloppone nello stomaco e ricorda che non sei sola mai.................. finito di piangere un bel respiro e a testa alta vai avanti e lasciati andare e guidare da lui...................lassù.............un abbraccio

Milù ha detto...

come ti capisco...sono una piagnona nata!
carino il tuo blog
Buon inizio di settimana
un saluto
Milù

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)