martedì 1 aprile 2008

LEZIONE DI MARKETING E DI RISPETTO PER IL CAPO!








Quattro anni fà poco dopo che sono stata assunta in questo ufficio mi arriva una e-mail dal mio carissimo amico C. dove mi mette subito in guardia consigliandomi come comportarmi fin da subito con il capo con questa lezioncina:







LEZIONE del RISPETTO..... FONDAMENTALE


Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando su di una panca trovano una vecchia lampada ad olio.


La strofinano e appare un genio:


Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno.

L'impiegato spinge gli altri e grida, tocca a me, a me ...


voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete. Detto questo svanisce.


Il rappresentante grida, a me, a me, tocca a me!!!!


voglio gustarmi una pinacolada su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni per un mese! E svanisce.


Tocca a te, dice il genio, guardando il direttore del personale.


Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro...




MORALE


Rispetta il Capo e


lascia che sia sempre il primo a parlare!






POI mi allegò pure questa lezioncina di marketing:




AH!AH!AH!
GRAZIE C. !!!




3 commenti:

Valen ha detto...

santo consiglio

Country Lou ha detto...

Mi fai sbuzzare ! La vignetta é crudelmente sincera ed ironica, mi ha fatto sbuzzare !!

ValeTata ha detto...

carinissimi!!!!

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)