martedì 20 maggio 2008

NELLA MI HA NOMINATA! $_$


La mia amica (virtuale) Nella mi ha nominata, spiazzandomi, invitandomi a fare questo meme:
Se trovassi per caso 500,00 euro cosa ne faresti?
Regole:
copiare e inserire l'immagine della banconota nel proprio blog
dire coso ne farei
invitare altre tre amiche/ci a fare questo meme, nel proprio blog o semplicemente rispondendo nei commenti
Per quanto mi riguarda, sarò veramente veramente ma veramente sincera.....
prima rimarrei basita,incredula e super sospettosa:
SICURAMENTE SONO FINTE E C'è UN RAGAZZINO DIETRO L'ANGOLO CHE SI STà PRENDENDO GIOCO DI ME
( il classico scherzo del portafoglio attaccato al filo o della monetina incollata all'asfalto!)
Appurato che sono effettivamente vere comincerei ad avere una reazione tipo isterico con risolini,gridolini saltelli scomposti facendo mille sforzi per trattenere un grido intenso e prolungato tipo tarzan della foresta aoaoaoaoaoaoaohhhhh!!!
Ok!
Corro veloce per dirlo a mio marito....no aspetta!
dopo li considera pure suoi, invece così potrei fargli una sorpresona e comprargli il tanto desiderato i-Pd Touch americano!
Nàààààààààà!
Allora potrei comprarmi io un regalone....il mini pc portatile e chiavetta con connessione ad internet così finalmente potrò navigare e fare tutte le mie ricerche e tenuta contabilità casalinga la sera comodamente in casa!
Nàààààààààà!
Mi rifaccio il guardaroba .....ops è vero sono solo cinquecento euro

Con SOLO 500,00 euro oggi giorni ci fai ben poco :-/
Se non l'avete ancora capito sono ..... SUPERFICIALE E NON MI VERGOGNO AD AMMETTERLO!!!
Potrei fare beneficenza ......
Mentirei se dicessi che effettivamente alla fine,se in questo preciso periodo trovassi 500,00 euro, li devolverei in beneficenza!
CONCLUDENDO SERIAMENTE QUESTO MEME.....VI DICO:
Sarò superficiale ed egoista ma per come sono "apparecchiata" finanziaramente in questo periodo il primo pensiero SERIO sarebbe:
" mi pago una rata del mutuo "....
poi, invece, le regalerei a mia mamma, pensionata con la super minima sempre con l'acqua alla gola, se non oltre, per pagare affitto,bollette e medicine.... per un mese potrebbe permettersi di "respirare" più serenamente !
Ammiro Nella che effetivamente le è capitato , anzi ha trovato 800,00 euro quindi decisamente di più, ed è riuscita a offrirle direttamente alla sua parrocchia....io non sono così pura d'animo!
Sei una persona fantastica peccato che come te ce ne siano veramente poche :-)
ORA DOVREI NOMINARE TRE PERSONE PER PASSARE QUESTO MEME.....
Io ..... non nomino nessuno, lascio a voi che passate e mi leggete, la scelta di farlo oppure di lasciare un semplice/complesso commento
Vi chiedo solo una cortesia:
non fate insulti gratuiti.....per questi è obbligatorio versare un "obolo" sul c\c postale n° 987654321111\xy
ah!ah!ah!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per essere passata nel mio blog. Se vuoi approfondire l'argomento postato nel mio blog, ti consiglio la lettera dell'ebook "piacere per piacersi". E' una vera miniera, e il bello è che è scritto da una donna. Ciao e ancora grazie

Streghetta ha detto...

Cara Mafalda anche io sono stata nominata.:-) Non sono molto pratica di meme e ho risposto direttamente nel post di Nella.:-) Io le userei per la ricerca scientifica.. Baci

Anonimo ha detto...

ciao sono sonia di FUORI DAL GHETTO
http://abbattereipregiudizi.blogspot.com/
Con questo messaggio che non lascio solo a te, non fingo di essere interessata al tuo post solo per lasciare il mio indirizzo blog, semplicemente ti invito a venire a trovarmi.
D'ora in poi lo farà anche io con te e volendo potremmo linkarci.
ciao a presto
sonia.

Nella ha detto...

=))) divertente ... davvero, molto divertente.
Un bacio Notte

BETTA'72 ha detto...

@francesco passerò ancora dalle tue parti per attingere dai tuoi preziosi post :-)

@streghetta brava io ho scritto quel che hop scritto ma credo di non sapere esattamente come mi comporterei....le poche volte che ho trovato qualcosa mi sono fatta in 1000 per riconsegnarla al legittimo proprietario, con dei soldi è più difficile così se mai mi capiterà solo in quel momento saprò veramente come mi comporteri, nell'immaginario mi sento egoista nella realtà bhoooo! ;-)

@Sonia benvenuta passa quando vuoi, verrò a trovarti :-)

@nella sei sempre carinissima *_*

Anonimo ha detto...

Grazie Mafalda, sei sempre molto gentile. Ieri ho parlato di donne e oggi? Bè...basta venirmi a trovare....ciao carissima

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)