sabato 2 febbraio 2008

FINALMENTE è VENERDì...

Il primo lavoro è finito esco finalmente dall'ufficio e ci ripenserò lunedì, anche se ora comincio il secondo lavoro che finirà questa sera alle 20 e poi domani....assaporo già il w.e.

questa sera spero di uscire con una cara amica, cenetta tranquilla poi giro in giro chiaccherando

domani ho amici a cena ...pappardelle con ragù di lepre (spero che non ci siano animalisti contro la caccia ) che io e mio marito prepareremo divertendoci in cucina.....ci piace "stegamare" assime in cucina, lui si rilassa e io adoro la buona cucina casaligna.

Poi partitona a Mah Jong, è tantissimo che non ci gioco e mi piace molto!

Domenica verrà prima di tutto un pò di riposo poi vedremo dove ci porta il cuore

Auguro a tutti un sereno W.E.

ciao ciao

2 commenti:

cocozza ha detto...

Sto leggendo un pò di te del tuo vissuto e del tuo vivere e sono contenta che le nostre vite in qualche modo si sono incontrate,buone le pappardelle con la lepre ma se ne trovano ancora?
la fai marinare con il vino e gli odori?
Che strano gioco è questo yah jong?
non l'ho mai sentito!
buona domenica spero che il virus ti ha lasciata anche perchè quest'anno l'influenza è leggera con nausea e mal di testa e dura a lungo.
buona domenica a te e tuo marito cocozza

BETTA'72 ha detto...

Ciao, di lepri in effetti non se ne trovano molte avevo fatto il ragù e congelato qualche mese fà. Certamente, prima una bella marinatura con vino e vari odori poi a fuoco lento per un sacco di ore,infine un pò di pomodoro fresco. BUONISSIMA, con le pappardelle fatte rigorosamente al matarello da mia suocera poi....il mah jong è quel gioco per 4 persone ognuno con la sua stecca di legno dove poggiare le pedine ogni giocatore è un punto cardinale e le regole assomigliano vagamente a scala 40 delle carte...bhè! faccio fatica a spiegartelo comunque a me piace molto....grazie per la visita e torna presto! ciao ciao Maffy

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)