lunedì 11 febbraio 2008

LA NOSTRA PSICHE è PROPRIO STRANA....

Venerdì sono andata a fare una visita, mi ero preparata a dire tutte le mie ragioni sul perchè avevo scelto di cambiare medico e mi sentivo tranquilla e decisa.....dopo pochi minuti che parlavo sono scoppiata in un pianto angosciante!

Fino a che non ho dovuto parlarne con questa nuova dottoressa con amici e parenti ne ho sempre parlato tranquillamente (almeno così mi è sembrato) invece con lei mi sono angosciata...Mha!

Comunque mi ha tranquillizato stò bene e ...mi è piaciuta, ci tornerò presto! :-)

1 commento:

ValeTata ha detto...

Ciao Maffy!!!
Anche io venerdi ho fatto una visita... anche x me una dottoressa nuova... in lei comunque ho trovato serenità e fiducia, cosa importantissima da sentire in un medico.
Baci baci, Vale

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)