lunedì 4 febbraio 2008

LE ALI DELLA LIBERTA'



La mia amica V. venerdì sera quando le ho detto che avevo aperto questo blog mi ha chiesto:
Perchè "le ali della libertà"?

E' il titolo di un film che il mio migliore amico C. mi consigliò di guardare e riguardare più volte fino a quando non avessi colto ogni più piccola essenza e sfumatura......FANTASTICO!



LA PAURA TI RENDE PRIGIONIERO, LA SPERANZA PUO' RENDERTI LIBERO


Questo blog è una mia sfida personale che spero di vincere...anzi la stò vincendo perchè, appunto la paura di buttarmi a fare qualcosa a me sconosciuto mi rendeva prigioniera della mia solita vita

Ora ho la possibilità di raccontarmi,confrontarmi,conoscere,condividere e quindi crescere!

Se vi capita l'occasione guardatelo è straordinario....

Nessun commento:

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)