giovedì 3 aprile 2008

NON HO SAPUTO RESISTERE!!!

Mancano esattamente 10 giorni alle elezioni e le nostre città sono letteralmente invase dai cartelloni di propaganda politica.




Solitamente non li guardo,non li leggo,non li considero perchè ho le idee già chiare per quanto possibile con lo schifo di proposte !!! :-/

MA QUESTO NON HO POTUTO PROPRIO NON NOTARLO



Ha!ha!ha!
mi sono sbudellata dalle risate quando l'ho visto!



A prescindere da chi lo stà utilizzando come slogan Nella sua campagna elettorale (non fatevi ingannare dai colori di questo cartellone perchè credo che ne abbiano fatto in vari colori perchè nella mia città ha lo sfondo giallo, questa foto l'ho trovata su google!)


CONTESTARLO



a mio avviso
è



NEGARE L'EVIDENZA







4 commenti:

Lisa ha detto...

Cara Maffy, bentrovata!
Mi rifaccio viva con un pò di ritardo!...ma in questa vita si corre...altro che "festina lente"..come dicevamo una volta, ricordi?
confesso che anche io, in questo momento pre-elezioni, sono presa di frequente da reazioni piuttosto inconsulte se guardo quello che succede intorno a noi!!.... figurati che vivendo in una città in cui si scrive tanto (...sui muri!!!) non resisto a immortalare graffiti & co....che secondo me sono talvolta meglio dei manifesti elettorali!
Un bacio
a presto!

Laura ha detto...

Divertente e molto acuta ^__^

Uh, mi hai spiazzata ero indeitro di tre post, ho faticato a leggerli :P

Anche io soffro con l'ora legale, la odio, credevo di essermela cavata quest'anno ed invece, alla notte non ho sonno e mi sveglio ogni x tempo, al mattino però sono sveglia come un grillo, mah, poveri noi, dico sempre che mi devo mettere in piazza a raccogliere firme perchè non la mettano più e poi non lo faccio mai ed è un peccato, credo che avrei molti proseliti :p

Bubi ha detto...

Grazie del tuo passaggio, penso che contiunerò a infilare il mio muso qua e la ogni tanto ^^
Bubi

BETTA'72 ha detto...

Bubi, ogni volta che passerai lascia segno del tuo passaggio mi fà molto piacere... :-)

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)