mercoledì 20 febbraio 2008

PREMIO......CHE EMOZIONE!!!


Quando ho aperto questo blog le mie aspettative erano ben poche ma sentivo la necessità di scrivere,condividere,lasciare traccia di me.

Mai e poi mai credevo di trovare così tante nuove amiche

Ho conosciuto persone con hobby totalmente differenti dai miei, lavorare a maglia/uncinetto/fare borse come Laura e Country Lou oppure mi diverto a prendere spunti dalle buonissime ricette di Cocozza....per non parlare di come mi diverte condividere la mia vita,le mie esperienze,le mie opinioni politiche (anche se non sempre dello stesso "colore" di alcune di loro) con quelle di Valetata,Leanansidhe,Sabrina,Dada,Scarlett,Lacrimanera,Lisa

Già questo mi ha riempito il cuore di gioia, mi trovavo in un momento di crisi esistenziale sul piano dell'amicizia....

Poi un giorno mi trovo tra i commenti un premio.....


COSAAAA?

Perchè? Come mai? Come ho fatto a meritarlo?
Laura mi ha premiato perchè le trasmetto delle belle emozioni e le piace il mio sito


CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEE!


NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO
Vagando nel web ho visto che gli altri blog sono più ricchi di opzioni,informazioni, sono più colorati più dinamici
Il mio è statico, non riesco a metterci nulla di più di quel che c'è sono la classica IMBRANATA DEL WEB
Comunque mi sento veramente onorata perchè nonostante questo sono riuscita a trasmettere qualcosa!


GRAZIE LAURA!


Ora passo il premio nonostante per me sia difficile scegliere chi premiare!
Spero anche di riuscirci...perchè appunto sono tremendamente imbranata :-))

5 commenti:

Lisa ha detto...

Ciao Mafalda!
Anche io vorrei trasmetterti la mia gioia per aver ricevuto il tuo premio!
Non pensavo minimamente di meritarmi un riconoscimento..! e mi fa piacere davvero averlo ricevuto da te che sei una lettrice così attenta ed un'interlocutrice veramente simpatica!
SOTTOSCRIVO IN TOTO il tuo post: anche per me l'esperienza del blog è stata una vera sorpresa...non pensavo che mi permettesse di conoscere, parlare, conversare, imparare così tanto! è diventato un piccolo angolo in cui raccogliere un pò di tutto...ma per condividerlo e ampliare a dismisura le prospettive! very nice! e siamo ancora all'inizio!
Bpome e grazie ancora!!!
Lisa

ValeTata ha detto...

Grazie del premio!!! E del consiglio... io so solo che sono tanta stanca... sei fortissima continua così! Sono particolarmente contenta del nuovo mondo a cui ti sei avvicinata [quello dei blog] e si vede che hai anche incontrato le persone giuste :)
un abbraccio sincero
Vale

Laura ha detto...

Ciao, io penso che il blog non debba essere necessariamente colorato e sgargiante per attirare l'attenzione, sono i contenuti che lo fanno diventare speciale, il post che mi ha fatta invaghire del tuo blog è quello in cui parli della tua collega di lavoro, di come è, di cosa fa e dopo tanta suspance, c'è il finale a sorpresa! Mi sono divertita molto a leggerlo, mi piace poi che ogni post abbia la sua immaginetta che si riferisce proprio all'argomento trattato, brava :)

Mimmi ha detto...

Cara Mafalda, grazie per essermi venuta a trovare. Ho ricambiato la tua visita con moltissimo piacere (fantastico il racconto della toilette!!).
Penso che esistano due categotie di persone: quelle che scrivono perché hanno voglia di farlo (alla macchissenefrega, so' fatta cosí e succeda quel che succeda!) e quelle che, con mira da cecchino, scrivono sapendo di poter "colpire" un obbiettivo preciso. Se sei cosí stupita di aver ricevuto un premio, é perché evidentemente appartieni alla prima categoria! Il mondo blog é divertente, coinvolgente, insegna tante cose e se ne imparano altrettante. Continua cosí e ti accorgerai di non poterne fare piú a meno!!!
Buonissima giornata!

Sabrina ha detto...

Ed io non potevo che ricambiare... ma si può fare? E anche quando che importa, non c'era modo migliore per ringraziarti di tutti i bei sorrisi che mi hai regalato...

Un bacio,
Sabrina

*.* CLICCA SULLA TUA REGIONE E PROVINCIA E SAPRAI COME VESTIRTI,A CIPOLLA NON SI SBAGLIA MAI:-)